Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon anno a tutti!

Devo dire che sono le antiche ad appassionarmi di più,...ma questa era in famiglia..

mi dareste gentilmente un giudizio sulla conservazione?

post-10981-1262361706,73_thumb.jpg

Inviato

post-10981-1262362048,48_thumb.jpg

P.S.

scusate la qualità delle foto ma devo ancora imparare a dominare il luccichio dell'oro... :rolleyes:

Inviato

Un bello Spl+/qFdC.

Inviato

E' decisamente superiore ma non riesco a capire bene il D/. Per la foto naturalmente. Minimo è un SPL,almeno per me.

Inviato

Salve

Bella moneta.

Dalle foto direi SPL al dritto e meglio al rovescio qFDC.

Inviato

Bella moneta.

Dalle foto direi SPL al dritto e meglio al rovescio qFDC.

Concordo :)

Inviato (modificato)

Ciao, io direi qFDC ma il dritto merita foto migliori per vedere se è usura o leggermente mal impressa.

Giangi_75it

Modificato da giangi_75it

Inviato

Nulla di deturpante (forse micro-colpo ad ore 3 al D/?), SPL/FDC a mio vedere.

Saluti,

Fuf.

Inviato

quote]]ma il dritto merita foto migliori per vedere se è usura o leggermente mal impressa.

Giangi_75it

Non se ne parla! Per ottenere queste ne ho scartate almeno una ventina!...

comunque anche a me pare che il ritratto dell'imperatore abbia una leggera debolezza di conio...

Un sincero grazie e un augurio per un sereno 2010 a tutti. :)

Inviato

per me sei sullo SPL+ , anche se non vedo dei particolari segni ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.