renato Inviato 1 Gennaio, 2010 #1 Inviato 1 Gennaio, 2010 ...altro esemplare che mi è stato proposto....lo trovate anche sul noto sito..... :rolleyes: ...come vi sembra? ...primo post del 2010...auguri a tutti voi!!!!!!! :lol: :lol: renato
Maregno Inviato 1 Gennaio, 2010 #2 Inviato 1 Gennaio, 2010 Anche se non sono perfettamente d'accordo con la perizia la moneta è molto bella e quindi un quarto di grado di differenza ci potrebbe anche stare, per l'offerta potrei ipotizzare una proposta da 2250,00 €uri Awards
Fufieno Inviato 1 Gennaio, 2010 #3 Inviato 1 Gennaio, 2010 Bellissima. Solo dei segnetti sul Re, al D/. Io direi SPL +. La foto è un pò mossa forse?
cembruno5500 Inviato 1 Gennaio, 2010 #4 Inviato 1 Gennaio, 2010 una moneta importante d' avere in collezione, mi sembra, almeno dalle foto, di essere quasi d' accordo con il parere, io direi SPL+/qFDC sempre giudicando la fotografia. Per il prezzo prova a fargli un' offerta. Awards
sesino974 Inviato 1 Gennaio, 2010 #5 Inviato 1 Gennaio, 2010 una moneta importante d' avere in collezione, mi sembra, almeno dalle foto, di essere quasi d' accordo con il parere, io direi SPL+/qFDC sempre giudicando la fotografia. Per il prezzo prova a fargli un' offerta. stessa opinione P.S: facci sapere se entra in collezione :) Sergio
1000Coins Inviato 1 Gennaio, 2010 #6 Inviato 1 Gennaio, 2010 Ciao Renato, ...primo post del 2010... (mica male ;) ) Conservazione davvero elevata in accordo col perito sul noto sito le foto sono più piccole ma più nitide Un salutone
renato Inviato 1 Gennaio, 2010 Autore #7 Inviato 1 Gennaio, 2010 ...le foto me le sono fatte inviare dal venditore chiedendo anche a quanto era disposto a cederla... :rolleyes: :rolleyes: ..è sicuramente una bella moneta....anche se solo foto, devo dire che è la migliore che ho visto fin'ora.... ;) renato
Piacentine Inviato 1 Gennaio, 2010 #8 Inviato 1 Gennaio, 2010 Per me il qFDC c'è tutto...sarà l'euforia del nuovo anno? :lol:
1000Coins Inviato 1 Gennaio, 2010 #9 Inviato 1 Gennaio, 2010 ...le foto me le sono fatte inviare dal venditore chiedendo anche a quanto era disposto a cederla... :rolleyes: :rolleyes: ..è sicuramente una bella moneta....anche se solo foto, devo dire che è la migliore che ho visto fin'ora.... ;) renato Infatti in queste foto sembrano più a fuoco i sigilli della moneta... nell'inserzione, secondo me, si vede meglio Facci sapere se sarà il primo regalo del 2010........... :) Un salutone
rickkk Inviato 1 Gennaio, 2010 #11 Inviato 1 Gennaio, 2010 E' una scansione, non una foto Secondo me qFDC per i segnetti al D/ e al R/ (in particolare il segnetto profondo tra la L e il punto di L.20), comunque notevole per il tipo. Moneta secondo me da 2500 - 2700€
SIMA ASTE Inviato 1 Gennaio, 2010 #12 Inviato 1 Gennaio, 2010 Bellissima moneta, peccato che dalla scansione non si apprezzi in pieno il lustro del conio. A me i segnetti che disturbano maggiormente sono quelli al diritto sulla guancia del re, ma la conservazione mi sembra azzeccata, qFDC.
gennydbmoney Inviato 1 Gennaio, 2010 #13 Inviato 1 Gennaio, 2010 ciao a tutti,moneta notevole mà la cosa che mi ha colpito di più sono i sigilli del perito...
renato Inviato 1 Gennaio, 2010 Autore #15 Inviato 1 Gennaio, 2010 ....cos'hanno i sigilli del perito??.... :o :o ...purtroppo non sono riuscito a tagliarli via dalla foto... :rolleyes: :rolleyes: ...sono un pochino impedito con i ritocchi fotografici.... :lol: :lol: renato
mikiradi Inviato 1 Gennaio, 2010 #16 Inviato 1 Gennaio, 2010 per me è qFDC, molto molto bella :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
1000Coins Inviato 1 Gennaio, 2010 #17 Inviato 1 Gennaio, 2010 Renato, hai un MP e un e-mail :) Un salutone
gennydbmoney Inviato 3 Gennaio, 2010 #18 Inviato 3 Gennaio, 2010 ....cos'hanno i sigilli del perito??.... :o :o ...purtroppo non sono riuscito a tagliarli via dalla foto... :rolleyes: :rolleyes: ...sono un pochino impedito con i ritocchi fotografici.... :lol: :lol: renato ciao renato,scusami mà sono brutti quei sigilli,soprattutto quello in alto a destra del rovescio sembra saldato,tu che puoi vederli di persona cosa ne pensi?
renato Inviato 3 Gennaio, 2010 Autore #20 Inviato 3 Gennaio, 2010 ...no io la moneta non l'ho in mano....sto cercando questo millesimo per la mia collezione....e tra le varie ricerche, mi è capitato di vedere questo sul noto sito...ho contattato il venditore per avere delle foto migliori...boh la moneta a mio avviso è in alta conservazione, al di la di quello che dice il perito (con tutto il rispetto per la sua opinione)...penso che uno SPL/FDC ci stia...il rovescio è ottimo..il dritto qualche segnetto lo ha....il prezzo chiesto è di tutto rispetto...e ad esser sincero alcune vostre osservazioni mi hanno fatto un pò dubitare...ad esempio...nell'inserzione viene riportato "non si acceta restituzione"...beh...io penso che per una moneta così importante e per una cifra importante...la restituzione...sia prevista...visto che vendiamo una foto...non avendo la possibilità di visionare la moneta ... :o ...boh vedremo come finisce l'inserzione intanto ...e poi.... :rolleyes: :rolleyes: renato ...i sigilli penso che siano ok....integri...io do per buona la moneta...dalle foto!
1000Coins Inviato 3 Gennaio, 2010 #21 Inviato 3 Gennaio, 2010 (modificato) ...no io la moneta non l'ho in mano....sto cercando questo millesimo per la mia collezione....e tra le varie ricerche, mi è capitato di vedere questo sul noto sito...ho contattato il venditore per avere delle foto migliori...boh la moneta a mio avviso è in alta conservazione, al di la di quello che dice il perito (con tutto il rispetto per la sua opinione)...penso che uno SPL/FDC ci stia...il rovescio è ottimo..il dritto qualche segnetto lo ha....il prezzo chiesto è di tutto rispetto...e ad esser sincero alcune vostre osservazioni mi hanno fatto un pò dubitare...ad esempio...nell'inserzione viene riportato "non si acceta restituzione"...beh...io penso che per una moneta così importante e per una cifra importante...la restituzione...sia prevista...visto che vendiamo una foto...non avendo la possibilità di visionare la moneta ... :o ...boh vedremo come finisce l'inserzione intanto ...e poi.... :rolleyes: :rolleyes: renato ...i sigilli penso che siano ok....integri...io do per buona la moneta...dalle foto! La moneta è davvero in eleveta conservazione, bella e importante. Per i sigilli non mi pronuncio, certo che, sono pienamente d'accordo con te: "non si accetta restituzione" su un pezzo del genere non stimola molto alla trattativa.... Ciao Modificato 3 Gennaio, 2010 da 1000Coins
Maregno Inviato 3 Gennaio, 2010 #22 Inviato 3 Gennaio, 2010 (modificato) penso che uno SPL/FDC ci stia Quoto! nell'inserzione viene riportato "non si acceta restituzione". Oltre all'immagine sfuocata un'affermazione simile dovrebbe proprio farti demordere <_< Modificato 3 Gennaio, 2010 da Maregno Awards
cembruno5500 Inviato 3 Gennaio, 2010 #23 Inviato 3 Gennaio, 2010 Personalmente, a questo punto, te la sconsiglio. Awards
flepre Inviato 3 Gennaio, 2010 #24 Inviato 3 Gennaio, 2010 ciao Renato, io guardo e riguardo questa moneta, ma non so.. c'è qualcosa che non mi convince. Non dico che sia falsa, ma i sigilli sono strani, e poi le foto lo sono altrettanto. La moneta per me sarebbe un SPL-qFDC. Comunque un ottimo esemplare, da comprarsi da vero a mio avviso. La inserzione e le condizioni di vendita a me personalmente non stimolano. Auguri! Fabrizio
Guest fabrizio.gla Inviato 5 Gennaio, 2010 #25 Inviato 5 Gennaio, 2010 Personalmente, a questo punto, te la sconsiglio. Sono dello stesso parere. Ho visto che da NLM ne hanno due. Uno FDC e uno qFDC. Le foto sono quello che sono, ma comunque per acquisti di una certa importanza, personalmente mi sentirei più "protetto" e garantito da professionisti del settore. Ovviamente il prezo sarà lo scotto da pagare, sarà più difficile risparmiare qualcosa, ma almeno è un acquisto garantito in piena regola Cordiali saluti
Risposte migliori