Vai al contenuto
IGNORED

proposta di scambio

Risposte migliori

Inviato

carissimi la monetiani....

possiedo uno svariato numero di francobolli......germania dagli anni 50 sino ad oggi e di altre nazioni europee............

siccome non me ne intendo.....e non so che farmene

propongo uno scambio

io cedo a chi e interessato alla filatelia lotti di 50 francobolli circa.... ritagliati da cartoline e lettere....ed alcuni staccati a vapore......

lo scambio consiste ....x gli interessati. ricevere il plico

constatare se e di interesse e proporre qualcosa in cambio.....io colleziono euro tutto......e lire regno republica ,cartamoneta,, non possiedo nulla di stati preunitari , ho prima del regno.....quindi mi farebbe piacere avere qualcosina.....altrimenti monete di tutto il mondo.........

se il plico ricevuto non e di nessun interesse .....lo si puo cestinare oppure regalarlo a persone che siano interessati.......la mia unica spesa e quella postale....e nel caso il plico non abbia interesse ...

si conclude lo scambio nel migliore dei modi......(niente restituzzione niente spese)scambio finito....

ringrazio x l' attenzione e spero di poter ricevere qualcosa in cambio

saluti saldi-saldi

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.