Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti ho tre monette da 20 centesimi libertà librata del 1910 in condizioni bb / bb+ sarei intenzionato a scambiarle con qualcosa del regno....fatemi delle proposte sono un uomo da ampie vedute :P comunque per chi volesse le foto mi può mandare una mail a questo indirizzo........ [email protected]. grazie e spero di fare qualche scambio.....

P.S. ne approfitto per augurare buon 2010 a tutti ........ :D :D :D

Inviato

ciao!

ce l'hai una lista delle mancanti e delle doppie?

io colleziono vitt. emanuele III ma sono alle prime armi :)

ciao matteo di doppie ho solo queste ...... ( pure io sono alle prime armi..... ) e cercavo qualche centesimo comune in stato spl da scambiare con queste............ ( ovviamente l 1 centesimo..... ) comunque se ti interessano proponimi cn cosa le vorresti scambiare .....la mia mail è [email protected]........ accetto varie proposte....... :)

Inviato

ragazzi io ho kg di monete del regno in bassa conservazione anche degli spl . . . doppie triple a decine . . . dopo le vacanze se vi interessa mi contattate vi faccio una lista di tutto . . . mi pagate le spedizione e ve le invio volentieri tanto le ho buttate li a fare nnt. . . sono i rimasugli di lotti !!!

ciao

Marco

Inviato

ragazzi io ho kg di monete del regno in bassa conservazione anche degli spl . . . doppie triple a decine . . . dopo le vacanze se vi interessa mi contattate vi faccio una lista di tutto . . . mi pagate le spedizione e ve le invio volentieri tanto le ho buttate li a fare nnt. . . sono i rimasugli di lotti !!!

ciao

Marco

se allora posso dopo le vacanze ti contatterei volentieri :)

grazie per la gentile offerta!

buone feste,

matteo

Awards

Inviato

ciao matteo di doppie ho solo queste ...... ( pure io sono alle prime armi..... ) e cercavo qualche centesimo comune in stato spl da scambiare con queste............ ( ovviamente l 1 centesimo..... ) comunque se ti interessano proponimi cn cosa le vorresti scambiare .....la mia mail è [email protected]........ accetto varie proposte....... :)

anche io ho poche doppie..ti mando un mp..però dovremo rimandare tutto a dopo le vacanze perchè domani riparto :)

Awards

Inviato

ciao

Marco

grazie marco della gentilissima offerta............ e AUGURI per il prossimo anno..... :D :D

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.