Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, sperando di fare cosa gradita a voi amici del forum,vista la mancanza cronica di spazio in casa vorrei disfarmi dei cataloghi d'asta regalandoli a chi ne fosse interessato ( l'unica cosa che dovrete pagare,ovviamente,saranno le spese postali in base al peso) :P

Dispongo di cataloghi degli ultimi anni di Inasta (dall'asta 16 in poi) Kuenker (dal 154) e pochi altri recenti (Artemide,Rauch e Gimbert).

Fatemi sapere :D

Auguri di buon anno

Andrea

Inviato

Ho visto che e' stata spostata la discussione e chiedo scusa per averne sbagliato la collocazione.

In ogni caso rinnovo quanto sopra B)

Andrea

Inviato

Hai un Mp

Inviato

Salve, a me interessano, ma non sono riuscito a trovare le impostazioni per il messenger personale per contattarla direttamente.

Quindi se lei sa come contattarmi privatamente lo faccia pure.

Inviato

Adesso che hai ragguinto i 5 messaggi puoi contattarlo tramite MP. ;)

Guest utente3487
Inviato

Salve a tutti, sperando di fare cosa gradita a voi amici del forum,vista la mancanza cronica di spazio in casa vorrei disfarmi dei cataloghi d'asta regalandoli a chi ne fosse interessato ( l'unica cosa che dovrete pagare,ovviamente,saranno le spese postali in base al peso) :P

Dispongo di cataloghi degli ultimi anni di Inasta (dall'asta 16 in poi) Kuenker (dal 154) e pochi altri recenti (Artemide,Rauch e Gimbert).

Fatemi sapere :D

Auguri di buon anno

Andrea

Buongiorno. Se avesse cataloghi (quando non erano ancora on line) su prove e progetti di monetazione italiana le sarei davvero grato.

Inviato

Visto che si parla di cataloghi, non è che qualcuno ha il Bank Leu n.71 del 1997? Anche fotocopia, di una sola pagina!

Inviato

grazie Fufieno, avevo provato a cercare sul regolamento del sito e sulla categoria "aiuto alle discussioni" ma non avevo trovato niente.

Inviato

Ti prepari a fare il tutor è? :P

Inviato

Ti prepari a fare il tutor è? tongue.gif

Non è mica ancora detto. rolleyes.gif

Inviato (modificato)

Visto che si parla di cataloghi, non è che qualcuno ha il Bank Leu n.71 del 1997? Anche fotocopia, di una sola pagina!

Sarebbe asta LEU 71 del 24/10/1997.

Qual'è la pagina che ti interessa? :rolleyes:

Modificato da legionario

Inviato

Grazie Legionario, ti invio un MP.

Inviato

Buongiorno. Se avesse cataloghi (quando non erano ancora on line) su prove e progetti di monetazione italiana le sarei davvero grato.

Salve Elledi, il piu' vecchio che ho e' dell'asta 16 del 7 Maggio 2006, ma non mi risulta vi siano prove o progetti del regno, solo alcuni pezzi dello stabilimento Johnson.

Saluti

Andrea

Inviato

Rimangono disponibili :

Inasta 32 31 29 27 26 24 19 18 (solo corrispondenza) e 16

Artemide XXVII

Kuenker 155 156 160

Rauch Sommerauction 18/19/9/2009

Gimbert (26/27/10/2007)

Andrea

Guest utente3487
Inviato

Salve Elledi, il piu' vecchio che ho e' dell'asta 16 del 7 Maggio 2006, ma non mi risulta vi siano prove o progetti del regno, solo alcuni pezzi dello stabilimento Johnson.

Saluti

Andrea

Grazie lo stesso :)

Inviato

Restano disponibili solamente Inasta 18 19 24 26 e 27 :P

Andrea

• Mi piace 1

Inviato

Mi mancano!

Ciao se li hai ancora e vuoi donarmeli dimmi come ti posso accreditare le spese di spedizione, grazie ed a presto :)

Awards

Inviato

Cataloghi finiti :P

Grazie a chi mi ha aiutato a liberare le mensole :lol: :lol:

Andrea

Inviato

Grazie a chi mi ha aiutato a liberare le mensole

Sempre disponibile per novità da Kuenker ;)

Awards

Inviato

Cataloghi finiti :P

Grazie a chi mi ha aiutato a liberare le mensole :lol: :lol:

Andrea

Grazie a te e alla tua gentilezza! ;)

Inviato

Grazie per lo scatolone, arrivato oggi e aperto con molto piacere! :)

Inviato

E' stato un piacere :D

Andrea

Inviato

Azz.. sono arrivato troppo tardi.

Pazienza.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.