Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari Amici,

come di consueto, chiedo il Vs.gradito giudizio sull'autenticità e conservazione di questa moneta,anche se penso che sia buona,ma più occhi vedono meglio di due.Scaricando la foto,è possibile ingrandirla di più.Grazie.

Peso gr.2,5 diametro mm.18

post-584-1262007018,59_thumb.jpg

Inviato

Ed ecco il rovescio:

post-584-1262007076,58_thumb.jpg

Inviato

la moneta, secondo me, è autentica, in conservazione BB/SPL a giudicare dalle foto....forse in mano potrebbe migliorare...non mi piace con tutta la sporcizia su.... :huh: :huh:

renato

Inviato

Se quelle ombre sono dovute a sporco, direi un qSPL, se invece si tratta di corrosione.......scendiamo....

Inviato

la moneta, secondo me, è autentica, in conservazione BB/SPL a giudicare dalle foto....forse in mano potrebbe migliorare...non mi piace con tutta la sporcizia su.... :huh: :huh:

renato

Quoto Renato

Guest fabrizio.gla
Inviato

Non aggiungo altro da quanto detto dagli amici prima di me,

se non per dirti che è una monetina che mi piace e la trovo gradevole.

Un cordiale saluto,

F.

Inviato

per essere buona è buona, la conservazione BB-SPL

Awards

Inviato

non l'ho ancora presa questa moneta,

un po' per il prezzo che raggiunge in qualsiasi conservazione,

ho sempre paura di prendere un bidonata prendendola da persone che non conosco

per me è sul bb ad D e qspl al R..

ma le monete d'argento corrose esistono?

un argento corroso non l'ho mai visto, consumato, usurato, macchiato si..ma corroso mai

Inviato

non l'ho ancora presa questa moneta,

un po' per il prezzo che raggiunge in qualsiasi conservazione,

Ti quoto perchè anch'io è da piu' di un anno che le osservo in ogni dove ma ancora non mi sono deciso di prenderle.

Confermo anche per la mia inpressione una leggera differenza tra il dritto e il retro portandola secondo me ad un comprensivo BB/SPL.

Giangi_75it

Inviato

Anche per me è buona ed in conservazione BB/SPL

Inviato

Uhm..Per me è BB+.

Inviato

dalla .foto...moneta originale..conservazione Spl...

perche'....

moneta al naturale (per me sempre da apprezzare quando si trovano cosi')

sono sicuro che un "bagnetto" rigenerante......"sembrerebbe" tutta un'altra cosa.....forse si vedrebbero anche tracce di lustro

ma io la preferirei cosi'...

Inviato

ma io la preferirei cosi'...

anch'io :)

Bella patina!

Inviato

BB-SPL

Bella moneta

Un salutone

Inviato

Moneta piacevole, secondo me qSPL

ciao

Inviato

2v1osaw.jpg

sqjdpu.jpg

....se io vi dicessi che questa moneta è stata chiusa da tevere BB/SPL....voi che direste??.... :rolleyes: :rolleyes:

renato

Inviato

GIUSTISSIMO...

infatti dalla foto..l'altra mi sembra un po' meglio....

Inviato

....se io vi dicessi che questa moneta è stata chiusa da tevere BB/SPL....voi che direste??.... :rolleyes: :rolleyes:

Per me non va oltre il BB :huh:

Inviato

Per me non va oltre il BB :huh:

Già, anche per me non supera il BB. Forse ha avuto un momento di generosità- :huh: :huh:

Inviato (modificato)

l' esemplare proposto da Max e' , secondo me , un buon BB-SPL

Quello di Renato al Dritto BB-qSPL al Rovescio qBB , il perito , in base alle foto, sembra essere stato leggermente largo, avrei messo complessivamente BB+ al massimo

Vi posto questo terzo esemplare chiuso sempre da Tevere e passato nell' asta Varesi come SPL-FDC

post-116-1262095315,65_thumb.jpg

post-116-1262095323,26_thumb.jpg

Modificato da piergi00

Inviato

l' esemplare proposto da Max e' , secondo me , un buon BB-SPL

Quello di Renato al Dritto BB-qSPL al Rovescio qBB , il perito , in base alle foto, sembra essere stato leggermente largo, avrei messo complessivamente BB+ al massimo

Vi posto questo terzo esemplare chiuso sempre da Tevere e passato nell' asta Varesi come SPL-FDC

Oh, questa sì che è periziata bene. Proprio bella.

Inviato

Allora posto anche la mia, che ho preso tempo fa su ebay (@ 310€) non chiusa nella plastica e che secondo me è SPL/FDC. Non si vede, ma si può intuire, ha i fondi speculari

50c-1889_D.jpg50c-1889_R.jpg

Inviato

Allora posto anche la mia, che ho preso tempo fa su ebay (@ 310€) non chiusa nella plastica e che secondo me è SPL/FDC. Non si vede, ma si può intuire, ha i fondi speculari

Bella moneta, complimenti!

Peccato solo per i graffi nei campi.

Inviato

quella di piergi è notevole, anche quella di rick non scherza

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.