Vai al contenuto
IGNORED

NUMISMATA Monaco di Baviera

Risposte migliori

Il pulman non è tutto x noi, è un pulman dell'agenzia viaggi Gross che offre il servizio x Monaco tutti i giorni, altrimenti altro che 25 €!!!

Hai ragione, ho confuso gli orari, alle 10-10,30 è previsto l'arrivo a Monaco, la colazione sarà x le 8-8,30.

Daniele

Immaginavo fosse quella linea, ma per un momento ho pensato ad un gruppo di numismatici di lingua tedesca numerosissimo che riempie un pullman :D :D :D

Ma, a questo punto, il pullman ci porta in fiera o dobbiamo prendere la metropolitana dal centro per arrivarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 139
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• danielealberti

35

• rorone

24

• skaterghost

18

• Mirko8710

13

Giorni con maggiore attività

Ciao Rorone, il pullman ci lascia in Marienplatz (se non ricordo male) proprio nel centro di Monaco, da lì si prende il metrò che ci accompagna sino a 300 metri circa dall'ingresso di Numismata. Direi che si tratta di un quarto d'ora fra raggiungere il metrò e il viaggio, ormai il mitico Daniele ha il pieno controllo dei mezzi di trasporto bavaresi.

Nel tardo pomeriggio il pullman ci riprende in Marienpaltz e via verso casa.

Ah già... quasi mi scordavo di dire al buon Daniele che ci sono anche io... :P

ciao

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rorone, il pullman ci lascia in Marienplatz (se non ricordo male) proprio nel centro di Monaco, da lì si prende il metrò che ci accompagna sino a 300 metri circa dall'ingresso di Numismata. Direi che si tratta di un quarto d'ora fra raggiungere il metrò e il viaggio, ormai il mitico Daniele ha il pieno controllo dei mezzi di trasporto bavaresi.

ciao

stefano

Bene, benissimo, pernottamento ?? Devo prenotare come l'anno scorso ?'

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Daniele, direi di sì sicuramente per me e Miglio, non escludo che si possano aggiungere una o due persone...

Dovreste dirmelo velocemente altrimenti potrei aver problemi a trovar posto.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo causa impegni di lavoro non ci saro',peccato perche' ci contavo,poi la compagnia degli amici è a dir poco fantastica, anche se leggermente rumorosa di notte.............................. :crazy:

Modificato da dupondio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo causa impegni di lavoro non ci saro',peccato perche' ci contavo,poi la compagnia degli amici è a dir poco fantastica, anche se leggermente rumorosa di notte.............................. :crazy:

Porterò un pò di olio di ricino per oliare la "vecchia sega" :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

stefano

Grazie delle informazioni,

Così ci scappa forse un acquisto in centro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Porterò un pò di olio di ricino per oliare la "vecchia sega" :D :D

Non vorrete certo dar credito a queste leggende metropolitane... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su su ragazzi che mancano solo 11 giorni....a dir la verità sono anche un po' emozionato considerando il fatto che il mio primo e unico convegno fino ad ora è stato Riccione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Partecipanti al convegno Numismata con Pulman organizzato da Bolzano il giorno 6 marzo 2010

danielealberti

rorone

naevius

Miglio

skateghost

nightfly

alteras

ci raggiungeranno a Monaco:

Mirko8710

saldi saldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato... davvero...

Vorrà dire che berremo anche alla tua salute!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo Alteras, un vero peccato... mancherà un tassello storico della spedizione, ormai mi ero abituato ad averlo a fianco come navigatore e sostituto pilota nei casi di coma da stanchezza... Vorrà dire che intanto gli prenoto il posto per la prossima Verona!

e sicuramente gli dedicheremo un brindisi!

Modificato da nightfly
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso venire.

Anzi confesso un tradimento.

Mi posso giocare una sola carta.

Ho scelto Zurigo...e non è detto che ci possa andare.

In pratica vi avrei cornificati... :pleasantry: con completo e assoluto rammarico, per la bella compagnia e la piacevole escursione con le salsicce...e qualche possibile fiocco di neve.

:) :D :lol:

P.S.

Ribadisco che...per il convegno in quanto tale...un pochino di meno...almeno a mio eclusivo parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso venire.

Anzi confesso un tradimento.

Mi posso giocare una sola carta.

Ho scelto Zurigo...e non è detto che ci possa andare.

In pratica vi avrei cornificati... :pleasantry: con completo e assoluto rammarico, per la bella compagnia e la piacevole escursione con le salsicce...e qualche possibile fiocco di neve.

P.S.

Ribadisco che...per il convegno in quanto tale...un pochino di meno...almeno a mio eclusivo parere.

NOO !!! Io già contavo sul tuo appoggio morale con le procaci cameriere della Paulaner !! E poi il giro turistico di Bolzano con i tuoi buoni consigli numismatici.

Come hai potuto farci questo :nono: Preferire un convegno di secondo rango a Zurigo !!! :D

Potrebbe essere che però ci si incroci in sala in terra svizzera !

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che rimango basito... :blink:

Ma come Piakos, una volta tanto che si poteva parlare di "piccoline" e potevi guidarmi alla loro scoperta nei meandri di Numismata... mi abbandoni così?

Non vorrei che lo avesse fatto proprio per respirare senza rompiscatole come me che lo inseguono... :P

un caro saluto e a presto

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato stanza all'ostello al costo di 20 € a notte a testa.

Altre persone che volessero aggregarsi potranno contattare direttamente l'Ostello della Goventù di Bolzano : [email protected]

Prego tutti i partecipanti che non lo avessero gia fatto di comunicarMi i recapiti telefonici.

Daniele Alberti

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato stanza all'ostello al costo di 20 € a notte a testa.

Altre persone che volessero aggregarsi potranno contattare direttamente l'Ostello della Goventù di Bolzano : [email protected]

Prego tutti i partecipanti che non lo avessero gia fatto di comunicarMi i recapiti telefonici.

Daniele Alberti

Dove li vuoi portare? All'ostello di cosa? Della gioventù?

Dico...ma li hai controllati i documenti degli amici che chiedono codesta ospitalità?

Ho capito.

Gli dici così...e poi li porti all'ospizio.

Pagheranno qualcosa in più...ma almeno li faranno entrare.

:(

Per la battutaccia...mi scuserò tengibilmente alla prima occasione offrendo un buon giro in bar di classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica,

molto probabilmente vi raggiungerò anch'io a Monaco! :)

(Dipende da quanto mi costerà il treno e da probabili impegni scolastici :rolleyes: )

Avrei alcune domande:

Qualcuno di voi sa chi dei numismatici italiani sarà presente?

Poi per l'ingresso c'è uno sconto per i gruppi ed i circoli (il prezzo sarebbe di 4 euro). Non potremmo usufruirne anche noi? :unsure:

saluti,

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica,

(Dipende da quanto mi costerà il treno e da probabili impegni scolastici :rolleyes: )

Avrei alcune domande:

Poi per l'ingresso c'è uno sconto per i gruppi ed i circoli (il prezzo sarebbe di 4 euro). Non potremmo usufruirne anche noi? :unsure:

saluti,

Andrea

Benissimo, ci vediamo a Monaco allora, poi ti mando il mio numero x MP.

Numismatici italiani ce ne sono parecchi, quasi tutti x le classiche però.

lo sò che per i gruppi e le associazioni c'è il prezzo ridotto, noi ci proveremo poi si vedrà.

daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica,

Avrei alcune domande:

saluti,

Andrea

lo sò che per i gruppi e le associazioni c'è il prezzo ridotto, noi ci proveremo poi si vedrà.

daniele

Non c'erano delle spille per gli utenti de Lamoneta a disposizione per quando si trovano insieme nelle fiere? Forse potrebbero aiutare anche quelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Deciderò il tutto domani con i miei professori! ;)

Ma ci saranno anche delle monete del Regno e della Repubblica Italiana, vero? :unsure:

Modificato da forza_italia
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.