Vai al contenuto
IGNORED

NUMISMATA Monaco di Baviera

Risposte migliori

Numismatici italiani ce ne sono parecchi, quasi tutti x le classiche però.

Ma ci saranno anche delle monete del Regno e della Repubblica Italiana, vero? :unsure:

Qualcosa si, ma non aspettarti tanto materiale come Veronafil x quel settore. siamo in Germania e le italiane vanno molto meno.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 139
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• danielealberti

35

• rorone

24

• skaterghost

18

• Mirko8710

13

Giorni con maggiore attività

Qualcosa si, ma non aspettarti tanto materiale come Veronafil x quel settore. siamo in Germania e le italiane vanno molto meno.

Vabbè, ma sarebbe bello anche per la compagnia, incontrare dal vivo alcuni amici del forum e vedere un po' cosa c'è in giro! ;)

Modificato da forza_italia
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso una visita alla Numismata merita, si possono vedere tutti i più grandi commercianti europei, vengono allestite mostre tematiche( due anni fa la tematica era sugli errori negli Euro) e poi la nostra compagnia con salsicciata finale !!!!!!

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas, se andrai, per favore potresti dare un' occhiatina alla buona presenza di monete russe, che magari ci faccio un pensierino per l' anno prossimo?

Grazie.

Saluti.

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas, se andrai, per favore potresti dare un' occhiatina alla buona presenza di monete russe, che magari ci faccio un pensierino per l' anno prossimo?

Certo! ;)

...però come ho scritto prima devo ancora chiedere i professori perché sai quanto sono impegnato a scuola. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo! ;)

...però come ho scritto prima devo ancora chiedere i professori perché sai quanto sono impegnato a scuola. :rolleyes:

Questo è ovvio.;)

Grazie ancora e saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi raggiungerà la manifestazione autonomamente.

Metropolitana: U6 Fermata Kiefergarten, da lì seguire indicazioni per il M.O.C., il centro congresso ove si svolge Numismata, circa 5-10 minuti a piedi.

Daniele

post-618-1267427837,91_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, i posti sono fissati, i pernottamenti pure, non ci resta che trovarci ai punti stabiliti e partire sabato mattina.

Io arriverò con l'autobus al punto di ritrovo, davanti agli uffici Gross alle 5.45 sabato mattina, poi prenderemo a Bressanone nord (ore 6,25) rarone ed un tecnico della fondazione Castelli di Bolzano.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Daniele...io penso che arriverò in auto fino al M.O.C., ho visto su Google Earth che ci sono diversi parcheggi nei dintorni.

Sentite, ma per quanto riguarda il ritrovo c'è un posto preciso? Che so, tipo l'entrata della fiera, magari ad una determinata ora.

Penso che arriverò almeno una quarantina di minuti prima di voi, a meno di problemoni, e non avrei problemi a raggiungervi all'entrata una volta arrivati, magari con un sms di avvertimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie mille Daniele...io penso che arriverò in auto fino al M.O.C., ho visto su Google Earth che ci sono diversi parcheggi nei dintorni.

Sentite, ma per quanto riguarda il ritrovo c'è un posto preciso? Che so, tipo l'entrata della fiera, magari ad una determinata ora.

Penso che arriverò almeno una quarantina di minuti prima di voi, a meno di problemoni, e non avrei problemi a raggiungervi all'entrata una volta arrivati, magari con un sms di avvertimento...

Puoi parcheggiare direttamente al parcheggio del M.O.C.

Appena arriviamo ti mando un messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo settimane di bel tempo, per sabato sono finalmente previste nevicate su tutto l'arco alpino orientale. :angry: :angry: :angry:

Neve prevista dal Brennero fino a Monaco :angry: :angry: :angry:

Dopo un piccolo accenno di primavera, tornano anche le temperature sotto i -5°C anche a fondovalle :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo settimane di bel tempo, per sabato sono finalmente previste nevicate su tutto l'arco alpino orientale. :angry: :angry: :angry:

Neve prevista dal Brennero fino a Monaco :angry: :angry: :angry:

Dopo un piccolo accenno di primavera, tornano anche le temperature sotto i -5°C anche a fondovalle :angry: :angry: :angry:

Ottimo direi! sad.gif Che sfortunaccia....vabbè...sarà male di prendere un po' di freddo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

MII !! A dover di cronaca bisogna dire che tutte le nostre trasferte a Monaco sono state caratterizzate dalla neve, il primo anno trovammo 100 km di coda ed arrivammo a Monaco dopo mezzogiorno.

Speriamo di non ripetere l'avventura.

Consiglio: visto che dovremmo prendere la metropolitana portateVi un po' di MONETINE!!! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il biglietto! :D

Arriverò a Monaco sabato alle 9.48 di mattina e ripartirò per casa alle 17.48

Non vedo l'ora di conoscervi tutti! :)

Daniele, hai un MP! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece della birra cercheremo il vino brulè :D :D :D

Glühwein ... ma forse si trova solo a Natale? In ogni caso occhio, è traditore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei fare un acquisto per il mio piccolino in una via traversa di Marienplatz (Orlandostraße 1), ma ho scoperto che il negozio è aperto soltanto la mattina dalle 10.00 alle 14.00. :angry: :angry: :angry:

Me li concedete 5 minuti di corsa per andarci prima di andare alla fiera? :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

danielealberti mi confermi piu meno lorario d arrivo e se e in marienplatz....

cosi mi regolo ...anche in base al tempo....se aspettarvi li oppure al entrata...della fiera

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.