Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Complimenti al vincitore ma ancor più a tutti coloro che hanno creato questa iniziativa. :good:

E tanto di cappello :hi: a "Miroita" che ha messo in palio il premio.

Inviato

Complimenti al vincitore ma ancor più a tutti coloro che hanno creato questa iniziativa. :good:

E tanto di cappello :hi: a "Miroita" che ha messo in palio il premio.

Condivido, un grazie a Miroita che ha "regalato" una vera chicca!

Inviato

E siamo solo al 12 gennaio! :rolleyes:

Già, già...

questo prelude al recupero degli anni precedenti... :D :D :D

Inviato

Vivi complimenti a Cecco89 drinks.gifdrinks.gif !!!

Ringrazio Tm_NPZ per la bellissima idea e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione.

Ringraziamento speciale per Miroita che ha concesso il prezioso premio in palio. Un esempio per tutto il Forum. :)

Mirko

Awards

Inviato

E' passata più di un'ora e mezzo!

Ma il vincitore dov'è? :lol: :lol: :beerchug: :beerchug: :lol: :lol:

Non è che dobbiamo cercare il secondo estratto! :yahoo:

Cecco89 Complimenti!!!

Inviato

Starà festeggiando e stappando lo champagne! :D eheheh

Inviato (modificato)

Complimenti a Cecco ed ancora grazie a Miroita per avere contribuito a questa straordinaria manifestazione donando il premio. Del resto era previsto, è stato un successone!cool.gif

Modificato da DragoDormiente

Inviato

Non è che dobbiamo cercare il secondo estratto! :yahoo:

Cecco89 Complimenti!!!

Cecco89 non ha ancora letto il mio MP, con il quale gli ho confermato la vincita del premio.

quasi quasi lo squalifico :D :D ;)

Inviato

Cecco89 non ha ancora letto il mio MP, con il quale gli ho confermato la vincita del premio.

Cecco89 non risponde perchè ora è occupatissimo dal notaio... :D :lol:

Inviato

Complimenti al vincitore! :)

Inviato

si, si, mi pare ci fosse una postilla nel regolamento che mi pare dicesse proprio cosi':

CECCO89 sara' squalificato nel caso non risponda a Diabolik73!!! :D

Inviato

Complimenti a Cecco ed ancora grazie a Miroita per avere contribuito a questa straordinaria manifestazione donando il premio. Del resto era previsto, è stato un successone!cool.gif

Quoto, complimenti anche da parte mia.

Inviato

Cecco89 non risponde perchè ora è occupatissimo dal notaio... :D :lol:

:lol: :lol:

Inviato

Bene, amici! Davvero felice, come già ho detto più volte, dell'esito della mia iniziativa :)

Adesso non ci resta che attendere la foto dell'amico Cecco89 in compagnia della sua moneta :D Così la inseriamo nell'Albo dei vincitori! :D

Chissà se tra i migliori 2 Euro commemorativi 2009 nel sondaggio aveva votato proprio quello del Vaticano?

Inviato

Chissà se tra i migliori 2 Euro commemorativi 2009 nel sondaggio aveva votato proprio quello del Vaticano?

Ha votato per il commemorativo italiano :P

Inviato

Pensa te che stranezza... biggrin.gif

Mi ha appena contattato l'amico Cecco89, ha detto che preferirebbe ricevere il 2€ Braille al posto del Vaticano......ph34r.gifph34r.gif

Scherzo naturalmente biggrin.gifbiggrin.gif , complimenti ancora a Cecco, aspettiamo una foto....

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.