Vai al contenuto
IGNORED

Gli "Oscar" della Numismatica in Euro

Risposte migliori

Complimenti al vincitore ma ancor più a tutti coloro che hanno creato questa iniziativa. :good:

E tanto di cappello :hi: a "Miroita" che ha messo in palio il premio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti al vincitore ma ancor più a tutti coloro che hanno creato questa iniziativa. :good:

E tanto di cappello :hi: a "Miroita" che ha messo in palio il premio.

Condivido, un grazie a Miroita che ha "regalato" una vera chicca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivi complimenti a Cecco89 drinks.gifdrinks.gif !!!

Ringrazio Tm_NPZ per la bellissima idea e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione.

Ringraziamento speciale per Miroita che ha concesso il prezioso premio in palio. Un esempio per tutto il Forum. :)

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti a Cecco ed ancora grazie a Miroita per avere contribuito a questa straordinaria manifestazione donando il premio. Del resto era previsto, è stato un successone!cool.gif

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti

E' passata più di un'ora e mezzo!

Ma il vincitore dov'è? :lol: :lol: :beerchug: :beerchug: :lol: :lol:

Non è che dobbiamo cercare il secondo estratto! :yahoo:

Cecco89 Complimenti!!!

Cecco89 non ha ancora letto il mio MP, con il quale gli ho confermato la vincita del premio.

quasi quasi lo squalifico :D :D ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cecco89 non ha ancora letto il mio MP, con il quale gli ho confermato la vincita del premio.

Cecco89 non risponde perchè ora è occupatissimo dal notaio... :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si, mi pare ci fosse una postilla nel regolamento che mi pare dicesse proprio cosi':

CECCO89 sara' squalificato nel caso non risponda a Diabolik73!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Cecco ed ancora grazie a Miroita per avere contribuito a questa straordinaria manifestazione donando il premio. Del resto era previsto, è stato un successone!cool.gif

Quoto, complimenti anche da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, amici! Davvero felice, come già ho detto più volte, dell'esito della mia iniziativa :)

Adesso non ci resta che attendere la foto dell'amico Cecco89 in compagnia della sua moneta :D Così la inseriamo nell'Albo dei vincitori! :D

Chissà se tra i migliori 2 Euro commemorativi 2009 nel sondaggio aveva votato proprio quello del Vaticano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa te che stranezza... biggrin.gif

Mi ha appena contattato l'amico Cecco89, ha detto che preferirebbe ricevere il 2€ Braille al posto del Vaticano......ph34r.gifph34r.gif

Scherzo naturalmente biggrin.gifbiggrin.gif , complimenti ancora a Cecco, aspettiamo una foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.