Vai al contenuto
IGNORED

Gli "Oscar" della Numismatica in Euro

Risposte migliori

Un po' difficile che uscirà il numero 1 speriamo bene :)

Ps: in bocca al lupo a tutti ;)

Perchè dici così :unsure: il numero 1 ha le stesse identiche probabilità degli altri numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dici così unsure.gif il numero 1 ha le stesse identiche probabilità degli altri numeri.

Esatto, però quando si hanno numeri "particolari (1 e 90 in primis)" si tende sempre a credere che non usciranno mai. E ve lo dico per esperienza, perchè lavorando in una ricevitoria si sentono certi ragionamenti che farebbero impallidire il più abile matematico biggrin.gifbiggrin.gif

Comunque non ho mai aspettato con tanta trepidazione un'estrazione del Lotto. Si, io sono un pò come il calzolaio che ha le scarpe rotte. biggrin.gifbiggrin.gif

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il nostro Paese con il lotto ci risana ogni anno gran parte del bilancio! Proprio perchè si pensa che certi numeri possano avere più probabilità di uscire di altri!

In bocca al lupo a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invce sono sicuro che il mio 26 non uscirà.. Semplice, perchè non ho mai vinto mezzo euro.. In bocca al lupo a me e a tutti voi comunque

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io invce sono sicuro che il mio 26 non uscirà.. Semplice, perchè non ho mai vinto mezzo euro.. In bocca al lupo a me e a tutti voi comunque

Ciccio 86

Siamo in 2...laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera andrò a verificare il nominativo segnalatomi da Diabilik e l'indirizzo inviatomi dal fortunato vincitore per MP.

Ti aggiornerò prontamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso contattate il vincitore, una volta verificate le estrazioni! :) Qualcuno potrebbe essersi scordato di controllare se ha vinto! :D

Manca circa un'ora e sapremo il nome del fortunato utente... :) i miei migliori auguri a tutti i concorrenti! :)

Modificato da Tm_NPZ
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso contattate il vincitore, una volta verificate le estrazioni! :) Qualcuno potrebbe essersi scordato di controllare se ha vinto! :D

Manca circa un'ora e sapremo il nome del fortunato utente... :) i miei migliori auguri a tutti i concorrenti! :)

Confermerò la vincita del premio all'utente interessato tramite MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti cecco, ma complimenti anche a tutti coloro, chi più, chi meno, chi pensando, chi organizzando, o chi semplicemente votando ha dato vita all'iniziativa!

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

calcolando che l'ultimo numero sulla ruota di Napoli è stato il 50

e subito dopo viene il numero 47 della ruota di roma ( AUGURI CECCO) :beerchug:

non è che ho vinto il secondo premio xD xD xD

Comunque complimenti per questa prima edizione degli OSCAR ....devo dire che le monete "vincenti" rispecchiano i miei voti...tranne quella dello storico culturale

Link al commento
Condividi su altri siti

47 chi è il rottoincu? :))

Espressione di una finezza eccezionale ! Complimenti!

COMPLIMENTI ANCHE AL VINCITORE!!!!

Modificato da Piacentine
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.