Vai al contenuto
IGNORED

Gli "Oscar" della Numismatica in Euro

Risposte migliori

Anch'io volevo ringraziare Miroita per aver messo in palio la commemorativa Vaticana e voglio augurare buon anno a tutti smile.gif

Mi unisco a Gaetano per i rigraziamenti a Miroita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche io colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici del Forum in particolare Miroita per la sua generosità! Probabilmente questo sarà il mio ultimo messaggio del 2009.

AUGURI A TUTTI GLI AMICI EURO!!! BUON 2010!! Ci sentiamo l'anno prossimo.....

ps. rorone tu se non sbaglio contribuisci molto al catalogo. Se è fisicamente possibile io lo farei. Ottima idea, magari con un simbolino per ogni moneta vincente.

:)beerchug.gifdrinks.giffriends.gifyahoo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anch'io auguro un buon 2010 a tutti gli amici del forum!!!

:drinks: :drinks: :drinks:

...

ps. rorone tu se non sbaglio contribuisci molto al catalogo. Se è fisicamente possibile io lo farei. Ottima idea, magari con un simbolino per ogni moneta vincente.

Io contribuisco, ma non sono un responsabile o un amministratore, gli unici che possono decidere di fare propria una tale iniziativa.

Se poi questa fosse accettata, inserire un piccolo simbolo vicino alle monete penso diventi semplice anche per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo mio è l'ultimo messaggio che posterò sul Forum con la data 2009 (non farò però gli auguri adesso, preferisco domani!) :)

Nel frattempo attendiamo gli ultimi voti e la comunicazione dei risultati... :)

L' Anno nuovo per voi infatti si aprirà con la conoscenza delle monete candidate all'Oscar e le votazioni che ha effettuato ogni singolo giudice... ne vedrete delle belle! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io auguro un buon 2010 a tutti gli amici del forum!!!

:drinks: :drinks: :drinks:

Io contribuisco, ma non sono un responsabile o un amministratore, gli unici che possono decidere di fare propria una tale iniziativa.

Se poi questa fosse accettata, inserire un piccolo simbolo vicino alle monete penso diventi semplice anche per me.

Mi sembra un 'ottima idea.

Potremmo inserie accanto alle monete vincenti una piccola scritta con l'indicazione "Oscar LaMoneta 2009"

Rorone sono convinto che se domandi a Incuso sarà felice di aiutarti.

Volevo inoltre ringraziare tutti gli amici che stanno collaborando a questa splendida iniziativa.

Ci sentiamo nel 2010 Buon Anno a tutti !!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri a tutti Buon Anno nuovo :) :)

mi sembra un'ottima idea questa idea dell'Oscar la Moneta 2009 :good:

grazie a tutti quelli che si stanno impegnando per la riuscita dell'iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un 'ottima idea.

Potremmo inserie accanto alle monete vincenti una piccola scritta con l'indicazione "Oscar LaMoneta 2009"

Rorone sono convinto che se domandi a Incuso sarà felice di aiutarti.

Volevo inoltre ringraziare tutti gli amici che stanno collaborando a questa splendida iniziativa.

Ci sentiamo nel 2010 Buon Anno a tutti !!!!!!!!!!

Spero allora che per le commemorative oro/argento vincano monete per le quali io e/o altri utenti abbiamo già fatto le schede sul Catalogo, altrimenti toccherà di corsa andare a compilare le schede ex novo! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo del 2010........................................ :D

un buon inizio anno a tutti....

Buon anno a tutti anche da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto solo ora la discussione e rinnovo i complimenti agli organizzatori dell'evento!

leggendo il regolamento mi è sorta una domanda: se per caso qualche utente distrattamente mette un post doppio (prendo questo come esempio), i suoi messaggi occupano due numeri. se il secondo di questi non viene contato per lui, conta per l'utente successivo e si va a scalare da quel numero in avanti?

Chiarifico con un esempio

distrattamente un utente mette un post doppio, e occupa il messaggio 24 e il 25. L'utente che vota dopo di lui avrà come numero il 26 (e il 25 si lascia senza un utente corrispondente) oppure il 25 (e via di seguito per gli altri utenti)?

scusate se la domanda è posta in maniera poco chiara, ma spero che l'esempio si capisca

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto solo ora la discussione e rinnovo i complimenti agli organizzatori dell'evento!

leggendo il regolamento mi è sorta una domanda: se per caso qualche utente distrattamente mette un post doppio (prendo questo come esempio), i suoi messaggi occupano due numeri. se il secondo di questi non viene contato per lui, conta per l'utente successivo e si va a scalare da quel numero in avanti?

Chiarifico con un esempio

distrattamente un utente mette un post doppio, e occupa il messaggio 24 e il 25. L'utente che vota dopo di lui avrà come numero il 26 (e il 25 si lascia senza un utente corrispondente) oppure il 25 (e via di seguito per gli altri utenti)?

scusate se la domanda è posta in maniera poco chiara, ma spero che l'esempio si capisca

Saluti

Marco

Se un utente mette un post doppio (ad esempio 24 e 25).

Il 1° utente avrà il n° 24, l'utente successivo il n° 25

Link al commento
Condividi su altri siti

Diabolik, hanno votato tutti i giudici ?

Ti confermo che tutti i giudici hanno votato.

Ho chiesto però un chiarimento all'amico Papillon su un voto, e sono in attesa di una sua conferma.

Poi è sorto un altro problemino che stiamo cercando di risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti confermo che tutti i giudici hanno votato.

Ho chiesto però un chiarimento all'amico Papillon su un voto, e sono in attesa di una sua conferma.

Poi è sorto un altro problemino che stiamo cercando di risolvere.

Quindi domani possiamo iniziare i sondaggi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.