Vai al contenuto
IGNORED

Gli "Oscar" della Numismatica in Euro

Risposte migliori

Dopo che avrranno votato tutti i giudici, direi di proseguire nel seguente modo.

Io effettuerò il conteggio dei voti, poi invierò il riepilogo a te e a Mirko, dopo che mi avrete confermato l'esattezza del conteggio, io provvederò ad inserire i risultati nella presente discussione, mentre tu provvederai ad aprire i vari sondaggi.

Perfetto! A me va bene così! :) Così faremo conoscere le monete "candidate all'Oscar"! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che avrranno votato tutti i giudici, direi di proseguire nel seguente modo.

Io effettuerò il conteggio dei voti, poi invierò il riepilogo a te e a Mirko, dopo che mi avrete confermato l'esattezza del conteggio, io provvederò ad inserire i risultati nella presente discussione, mentre tu provvederai ad aprire i vari sondaggi.

Per me è perfetto. Rendo pubblico il perchè abbia scelto la data del 3 Gennaio: essendo i sondaggi di durata una settimana, alla fine avremo due giorni per ricapitolare utenti partecipanti e numeri di concorso prima dell'estrazione di Martedì. Poi è ovvio che se i partecipanti saranno più di 90 non ce ne sarà bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per me è perfetto. Rendo pubblico il perchè abbia scelto la data del 3 Gennaio: essendo i sondaggi di durata una settimana, alla fine avremo due giorni per ricapitolare utenti partecipanti e numeri di concorso prima dell'estrazione di Martedì. Poi è ovvio che se i partecipanti saranno più di 90 non ce ne sarà bisogno.

Allora in data 3 gennaio verranno pubblicati i risultati nella presente discussione e verranno aperti i diversi sondaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in data 3 gennaio verranno pubblicati i risultati nella presente discussione e verranno aperti i diversi sondaggi.

Non sarebbe meglio aprire anche una discussione che riporti solo le candidature, in modo che gli utenti non debbano sfogliare tutta la presente discussione per trovare le monete da votare? Una semplice discussione "chiusa" e "temporanea" che riporti le candidature, senza che per gli utenti sia possibile aggiungere altro.

Immagino che una volta pubblicate le candidature su questa discussione, seguirà una marea di commenti e ulteriori post che renderà introvabile la rosa delle monete da votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe meglio aprire anche una discussione che riporti solo le candidature, in modo che gli utenti non debbano sfogliare tutta la presente discussione per trovare le monete da votare? Una semplice discussione "chiusa" e "temporanea" che riporti le candidature, senza che per gli utenti sia possibile aggiungere altro.

Immagino che una volta pubblicate le candidature su questa discussione, seguirà una marea di commenti e ulteriori post che renderà introvabile la rosa delle monete da votare.

Possiamo anche aprire una nuova discussione solo con le monete candidate, non ci sono problemi, sentiamo cosa ne pensano anche gli altri giudici.

Secondo me se decidiamo di far conoscere agli utenti le candiature prima dell'apertura dei sondaggi ritengo sia utile aprire un nuovo topic, ma se si fa tutto in contemporanea il 3 gennaio non ci sono tutti questi vantaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va benissimo...infatti Diabolik te lo stavo per dire di pubblicare i vincitori non appena abbiamo tutte le nomination. Almeno diamo il tempo alla gente di pensare....e perchè no lasciare la discussione in rilievo.

Poi per quanto riguarda i sondaggi io metterei in rilievo anche quelli almeno ci sarà una visuale immediata. :D

Evvai...ci siamo quasi....:) Grandi ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per me va benissimo...infatti Diabolik te lo stavo per dire di pubblicare i vincitori non appena abbiamo tutte le nomination. Almeno diamo il tempo alla gente di pensare....e perchè no lasciare la discussione in rilievo.

ok, allora al momento opportuno provvederò ad aprire e chiudere una nuova discussione con i risultati delle nomination.

il topic verrà inserito tra quelli in rilievo.

Poi per quanto riguarda i sondaggi io metterei in rilievo anche quelli almeno ci sarà una visuale immediata. :D

Evvai...ci siamo quasi....:) Grandi ragazzi

sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sia con Diabolik e gli altri per il topic a sé per le nominate sia con Tm per il topic postumo in stile almanacco. State facendo un ottimo lavoro, di questo passo questi Oscar non potranno essere che un successo!

Non vedo l'ora di conoscere le candidate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di conoscere le candidate!

Al riguardo ancora non posso comunicare nulla di preciso :D posso dire solo che molte nomination sono ovvie (quest'anno sono uscite davvero delle gran belle monete di bellezza "garantita")... ma altre secondo me riservano delle sorprese! :)

Vi ho detto tutto... e niente! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Al riguardo ancora non posso comunicare nulla di preciso biggrin.gif posso dire solo che molte nomination sono ovvie (quest'anno sono uscite davvero delle gran belle monete di bellezza "garantita")... ma altre secondo me riservano delle sorprese! smile.gif

Vi ho detto tutto... e niente! biggrin.gif

Cattivone!laugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su tutta la linea.

Soltanto una cosa non sono riuscito a capire :unsure: . ....quando usciranno i risultati con le 4 monete vincenti per categoria, verranno resi noti anche i nomi di tutte le altre monete non vincenti??? Credo sia una cosa carina...cosi' almeno tutti gli utenti possono farsi un'idea di tutte le monete prese in considerazione.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente in una discussione in rilievo si metteranno anche i nomi delle monete vincitrici finali degli Oscar, in modo che possano restare facilmente consultabili nel corso degli anni...

esatto, verrà tolto il topic delle nomination e aperta una nuova discussione con le monete vincitrici dell'Oscar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su tutta la linea.

Soltanto una cosa non sono riuscito a capire :unsure: . ....quando usciranno i risultati con le 4 monete vincenti per categoria, verranno resi noti anche i nomi di tutte le altre monete non vincenti??? Credo sia una cosa carina...cosi' almeno tutti gli utenti possono farsi un'idea di tutte le monete prese in considerazione.

Che ne dite?

Se tutti i giudici sono d'accordo direi di rendere noto tutte le monete che sono state votate e anche i voti dei singoli giudici.

Credo che non ci sia nulla di male......

Resto in attesa delle vostre considerazioni in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutti i giudici sono d'accordo direi di rendere noto tutte le monete che sono state votate e anche i voti dei singoli giudici.

Per me va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, a me va benissimo. Magari nello stesso topic con le nomination definitive. Si si, a me va benissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche per me nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente in una discussione in rilievo si metteranno anche i nomi delle monete vincitrici finali degli Oscar, in modo che possano restare facilmente consultabili nel corso degli anni...

Non so se sia possibile, ma a votazione conclusa si potrebbe inserire una voce nel catalogo Euro? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me nessun problema, è uno stimolo in più al confronto anche tra noi giudici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho visto che avete fatto un ottimo lavoro.

Colgo l'occasione per inviare i migliori Auguri per un Felice Anno Nuovo.

P.S.: essendomi arrivate stamani le monete dal Vaticano (oro, argento e comm.)

confermo la mia disponibilità per il 2 euro 2009. Se però il destinatario optasse

in alternativa per il 2008 non ci sono problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

confermo la mia disponibilità per il 2 euro 2009. Se però il destinatario optasse

Tanti auguri di buon anno anche a te e grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Eheh siamo stati noi utenti che abbiamo telefonato all'UFN e abbiamo detto: "Presto, priorità per l'amico miroita! C'è un concorso importante su Lamoneta.it!" e la nostra amica Marica, che ha deciso di partecipare pure lei, ha velocizzato ancora di più la spedizione! :D

Ovviamente scherzo! :D Sono felice ti sia già arrivato tutto... complimenti ancora una volta per la tua grandissima generosità! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri di buon anno anche a te e grazie ancora!

Anch'io volevo ringraziare Miroita per aver messo in palio la commemorativa Vaticana e voglio augurare buon anno a tutti :)

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.