Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

si sa la vanità è una brutta cosa,però mi piace sapere il vostro parere su queste due monete acquistate in lotto multiplo se vi piacciono e quanto a vostro giudizio può essere la loro valutazione,dò per scontato la loro autenticità,mi sembra abbastanza evidente anche se oggi nn si sa mai

post-1097-1261950013,34_thumb.jpg

Inviato

ehehe!mi sa che noi collezionisti siamo più vanitosi delle donne quando si parla di monete!

comunque mi piacciono molto,soprattutto la seconda di Treboniano (almeno credo sia lui!)!...

riguardo la valutazione non so che dirti

comunque belle tutte e due!

auguri!

Inviato

vanitosi e aggiungo gelosi,o sbaglio? :lol:

Inviato

L'Antonino Pio un pò "circolato" ma con discreta patina e centratura, il Treboniano un pò meglio come rilievi e dettagli, un discreto "sesterzio di barra" come frequentemente quelli un pò più tardi.

Valutazioni per scelta personale non ne faccio.

Se hai intenzione di fare Babbo Natale... faccio posto sotto l'albero! :D :D :D

Ciao

Illyricum

:)

Inviato

Se hai intenzione di fare Babbo Natale... faccio posto sotto l'albero! :D :D :D

anche io!

Inviato

Molto belle....in giro si possono trovare dai 30-40 euro in su per pezzo....naturalmente valutando al ribasso!

Inviato

Molto belle....in giro si possono trovare dai 30-40 euro in su per pezzo....naturalmente valutando al ribasso!

sono d'accordo con cercete,mà dove compri sti lotti con queste monete?

Inviato

Direi...trenta...sessanta.

Euro...ovviamente.

Un salutissimo.

Inviato

intanto all'estero,in italia nn mi fiderei sia per la provenienza,sia perchè qui si tende a sparare sulla valutazione in maniera vergognosa

appena si ha una moneta romana la sensazione comune è che valga chissà quanto,invece a parte delle rarità o conservazioni particolari ce n'è a milioni visto la loro diffusione in europa,e poi bisogna perdere tempo sulla rete

e infine l'albero cell'ho pure iooooooooooooooo :lol: :lol:

Inviato

c'ho provato :rolleyes:

Inviato

c'è la pasqua con l'uovo,riprova sarai più fortunato :lol:

Inviato (modificato)
Visualizza Messaggiturifra, il 30 dicembre 2009 - 11:57 , ha scritto:

c'ho provato :rolleyes:

Sottoscrivo anch'io...

ma almeno abbiamo spuntato un uovo di Pasqua da Tutifra (io e providentiaoptimiprincipis)... :P :P :P

Attendiamo e segnamo sul calendario, Buon Tutifra !!! :D

Nel frattempo... buona fine e buon principio!

Ciao

Illyricum

:)

Modificato da Illyricum65

Inviato (modificato)

io lo voglio al cioccolato bianco e praline di nocciola con dentro almeno un paio di sesterzi di nerone :ph34r:

grazie! :rolleyes:

ahahaha

tanti auguri di buon anno a tutti

io ed illyricum65 non dimentichiamo le promesse! :lol: :lol:

Modificato da providentiaoptimiprincipis

Inviato

auguriiiiiiiii,e vi regalerò un sesterzio di nerone

di cioccolataaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.