Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti volevo mostrare che anche nel 1917 i canoni di abbonamento alla linea telefonica erano elevati,rispetto al costo delle chiamate effettuate

post-13420-1261922589,74_thumb.jpg


Inviato

Forse perchè a quel tempo avere un telefono era ancora un lusso (oggi è un approfitto), comunque simpatica curiosità. Ciao


Inviato

Penso che all'epoca avere un telefono fosse veramente un lusso.

:offtopic:

Scusate la piccola digressione :pissed: Il cannone dovrebbe andare reinvestito sulle linee per manutenzione ed aggiornamento, in teoria, mi sembra che in Italia oltre a pagare molto i servizi telefonici i privati vadano sempre a bussare allo stato quando si tratta di rinnovare le linee. Per non parlare della concorrenza, delle posizioni dominanti e dell'antitrust italiano. :m249:


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.