Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

prometto dopo questo post di non rompere per un po' con le richieste...

Dopo essermi visto sfuggire su eBay il 5 Lire 1930 di cui avevo postato ieri, spulciando in giro sono finito sul sito di un noto perito e commerciante, ed ho adocchiato un paio di pezzi molto interessanti (lo ammetto, nell'area "offerte speciali", e quindi principalmente per il prezzo :) )

25ul6ya.jpg

o109i0.jpg

Periziata SPL+, 39€

96jdag.jpg

2bw8e0.jpg

Periziata SPL (con lustro di conio), 39€

Che ne dite?

Grazie mille a tutti, ancora buone feste!

Inviato

Bellissime...per il senso estetico prenderei la lira 1907, ma non puoi prenderle entrambe?

Inviato

La mia intenzione sarebbe di prenderle entrambe, se non succede qualcosa come la scorsa volta :) Infatti anche a mio avviso sono entrambe ottime!

Inviato

Il bvono non si trova così facilmente in conservazione alta.

Però anche la liretta è molto bella.

Prendile entrambe. In bocca al lupo! ;)

Inviato

ciao matteo per quanto riguarda le monete sono belle.......per quanto riguarda il prezzo è onesto.... fatti un bel regalo che è natale .... :D

Guest fabrizio.gla
Inviato

Sbrigati prima che qualcuno te le prenda, con Francesco vai sul sicuro!!!!

Ciao ciao,

F.

Inviato

da comprare subito il buono è super

un saluto daniele

Inviato

per la modica cifra di.....?

Inviato

Cosa aspetti????????????

Inviato

Ho appena contattato il Sig. Cavaliere.

Il Buono era già non disponibile :( Ho comunque preso la Lira, non potevo lasciarmela sfuggire.

Inviato

Ho appena contattato il Sig. Cavaliere.

Il Buono era già non disponibile :( Ho comunque preso la Lira, non potevo lasciarmela sfuggire.

Peccato, un gran bel pezzo comunque anche la Lira! :)

Inviato

Assolutamente si :) Certo, il Buono era in alta conservazione ed il prezzo era davvero ottimo...ormai è fatta. Chissà, magari ne troverò un altro allo stesso prezzo prima o poi :)

Inviato

Peccato per il buono, ma complimenti per la liretta! ;)

Inviato

Complimenti Matteo, Ti sei fatto un bel regalo!

Star

Inviato

Complimenti per la lira, il buono non era affatto male, anzi, molto bello, difficile trovarne così..

Forse la luce nelle foto non è buonissima, se fosse stata più adeguata avremo potuto vederle meglio.smile.gif

Ancora complimenti,

Inviato

Matteo bel regalo di natale complimeti e peccato x il buono.............ora aspetta la befana ..... :rolleyes: :rolleyes:

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.