Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti ragazzi, ed auguri di un felice Natale :)

Vorrei regalarmi, complice la festività. questa monetina:

2dchboz.jpg

Periziata qFDC/FDC (perito gran pignolo, devo dire :D). Prezzo intorno ai 30€ spedizioni incluse. Che ne dite?

Grazie a tutti :) auguri ancora!

Inviato

...dai che il nostro amico cavaliere è stato bravo!!... :D :D ..è sempre una bella monetina...e seppur comune in questa conservazione fa il suo effetto, magari se posti delle foto tue e più grandi...capiamo a cosa è dovuto il...quasi!!... :rolleyes: :rolleyes:

renato

Inviato

Bella..

Tanto per curiosità: puoi guardare sul contorno se c'è una piccola R vicino alle stelle?

A Verona, dopo avermela visionata, Riccardo ha trovato un' altra R..Quindi non una, ma due..blink.gifblink.gif

Inviato

La devo comperare, ancora non la ho fra le mani :D Ma lo farò a breve, non appena passate le festività :)

A me piace molto! :)

Inviato

...beh allora fatti fare un piccolo sconto!!!....dopo le festività di solito iniziano i saldi... :lol: :lol:

renato

Inviato

Secondo me sarebbe un ottimo regalo di Natale. :)

Inviato

bella!

Inviato

Non mancare di fare foto all'arrivo, splendida moneta!!

Inviato

bella moneta matteo il prezzo è consono

un saluto daniele

Inviato

Tieni presente che il gigante 2010 la da in conservazione SPL a 20 euro e in FDC a 60 io penso che il prezzo non è male e la moneta è stupenda.

Inviato

Secondo me sarebbe un'ottimo acquisto, visto che il prezzo, considerando che la moneta è anche periziata, è molto buono.

Inviato

E' stata acquistata stamattina da qualcun altro :( Uff...

Inviato

E' stata acquistata stamattina da qualcun altro :( Uff...

:( Peccato, mi dispiace

Inviato

E' stata acquistata stamattina da qualcun altro sad.gif Uff...

Dispiace anche a me, peccato, era un bel pezzo per la collezione.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.