Vai al contenuto

Risposte migliori

Guest carledo49
Inviato

Ho atteso decenni, ma finalmente ci sono riuscito: uno strepitoso scudone per la Sardegna di Vittorio Amedeo III. Mai visto in simile conservazione.

Carlo

• Risposte 62
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

7

• GAETANO94

7

• Papillon

4

• forza_italia

4

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Io forse potrò apparire un pò ridicolo ma l'acquisto fatto quest'anno che più mi ha dato soddisfazione è stata la bruttissima coin card emessa dalla Slovacchia. Non mi aspettavo di riuscire a prenderla al prezzo di 16,00 euro. Vista la tiratura limitata ero convinto che sarei stato vittima di una speculazione mostruosa. Stavolta mi sbagliavo.

Inviato

Io non ho ancora visto il 2 euro Vaticano di quest'anno, quindi per ora ritengo l'acquisto migliore di quest'anno udite udite il 2 euro commemorativo italiano dedicato a Braille, quello con più significato la coincard slovacca, ormai la conoscete tutti la storia :lol: :lol: :lol:

Inviato

Il mio migliore acquisto, anche se non è sicuramente il migliore, ma diciamo quello che mi ha dato maggior soddisfazione, e sicuramente l'ultimo che ho fatto, la divisionale fondo specchio del Lussemburgo 2009, e a pari merito ( questo perchè lo inseguivo da più tempo) la divisionale fondo specchio Slovenia 2008, Acquistata a Verona.

Puoi dire quanto hai pagato la Slovenia 2008 proof?

Grazie!

Inviato

complimenti, sono ottimi acquisti :)

grazie

La biga è quella con le due rosette? :unsure:

magariiii!!!! No, è quella più comune a 1 rosetta ;)

Inviato

Puoi dire quanto hai pagato la Slovenia 2008 proof?

Grazie!

A parte il prezzo, ..è già una fortuna il fatto di averla trovata!

Comunque il venditore voleva 300,00 euro io sono riuscito dopo molte trattative a farmi fare un po di sconto.

Awards

Inviato

credo sia questo fiorino austriaco di Francesco Giuseppe I del 1860 in alta conservazione,per me emozionantissimo

post-14420-1261834450,31_thumb.jpg

Inviato

credo sia questo fiorino austriaco di Francesco Giuseppe I del 1860 in alta conservazione,per me emozionantissimo

STUPENDA!! Talmente puliti i fondi da sembrare Proof!!

Inviato

grazie

prego ;)

magariiii!!!! No, è quella più comune a 1 rosetta ;)

Ma dai, anche quella a 1 sola rosetta è NC ed è una moneta affascinante in particolare in conservazione alta.

A me manca ancora :D

Inviato

STUPENDA!! Talmente puliti i fondi da sembrare Proof!!

grazie!allora il mio è stato un buon acquisto!!...la foto l'ha fatta un numismatico davvero in gamba ma posso assicurarti che in mano è ancora più bella!

l'avessi fatta io la foto non sarebbe arrivata neanche ad MB!

Inviato

e giusto per non farmi mancare niente ho preso anche la sorella ungherese del 1879

post-14420-1261852780,79_thumb.jpg

Inviato

possono partecipare tutti gli utenti del forum, anche se collezionano altre tipologie di monete.

Me ne accorgo solo adesso :rolleyes:

La mia prima medaglia pontificia, di Clemente XI, anno 1709.

petronius :)

post-206-1261853303,42_thumb.jpg

post-206-1261853323,49_thumb.jpg

Inviato

grazie!allora il mio è stato un buon acquisto!!...la foto l'ha fatta un numismatico davvero in gamba ma posso assicurarti che in mano è ancora più bella!

l'avessi fatta io la foto non sarebbe arrivata neanche ad MB!

conosco dallo sfondo e dall'illuminazione il venditore chi è ... scommetto un caffé che è di Milano :P :P

sicuramente un OTTIMO acquisto, a prescindere da qualsiasi sia il prezzo pagato, monete così belle meritano un tetto caldo numismatico :D :D

complimentoni anche per la sorellina... niente male ;)

Inviato

A parte il prezzo, ..è già una fortuna il fatto di averla trovata!

Comunque il venditore voleva 300,00 euro io sono riuscito dopo molte trattative a farmi fare un po di sconto.

Grazie, se mi capita l'occasione penso di acquistarla, mi serviva un prezzo di riferimento.

Inviato

Salve a tutti!

Non colleziono euro ma visto che la discussione è aperta a tutti: per me il migliore acquisto è sempre il prossimo!

Inviato

conosco dallo sfondo e dall'illuminazione il venditore chi è ... scommetto un caffé che è di Milano :P :P

sicuramente un OTTIMO acquisto, a prescindere da qualsiasi sia il prezzo pagato, monete così belle meritano un tetto caldo numismatico :D :D

complimentoni anche per la sorellina... niente male ;)

mi sa che hai vinto la scommessa! dovessi mai passare per Roma puoi venire a ritirare il tuo premio!ahaha!...

mi sono sempre trovato benissimo con questo venditore!veramente una persona serissima oltre che di grande professionalità!

grazie ancora per i complimenti fanno sempre piacere!

Inviato

ho preso il 2 euro emu e il 2 euro Braille

Ho preso la moneta sull'astronomia di san Marino.

Ho preso un tallero di Maria Teresa (ed è stato subito.....amore)

credo che per 20 euro pagati per l'austriaca si possa anche perdere la testa.....

Una volta all'anno (2009) è lecito impazzire.

il nocerino

Inviato

Ho preso un tallero di Maria Teresa (ed è stato subito.....amore)

credo che per 20 euro pagati per l'austriaca si possa anche perdere la testa.....

Hai fatto un affarone. Una volta un'austriaca, tra cena e "spese di rappresentanza" mi è costata dieci volte tanto e non è stato subito...amore :lol:

Inviato

Hai fatto un affarone. Una volta un'austriaca, tra cena e "spese di rappresentanza" mi è costata dieci volte tanto e non è stato subito...amore :lol:

Dicono che quella che costa meno è...quella che paghi subito...:D

Inviato

Considerando che sono arrivato a interessarmi di monete da pochissimo tempo, l'acquisto migliore fatto quest'anno (che mi deve ancora arrivare... sante poste) è la divisionale Italia 2002

Ciao!

A.

Inviato

Vi lascio un po' sulle spine B) , lo rivelerò tra qualche giorno . :P

Diabolik un paio di giorni sono passati, adesso puoi rivelare il tuo miglior acquisto :D

Inviato (modificato)

Diabolik un paio di giorni sono passati, adesso puoi rivelare il tuo miglior acquisto biggrin.gif

Credo che il miglior ..(più che acquisto parliamo di investimento )di Diabolik sia stato quello di avere al suo fianco Eva, Eccola mentre gli consegna il ........Suo ultimo "Acquisto"!!!biggrin.gifbiggrin.gif

post-14814-1261943532,82_thumb.jpg

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Il nostro Diabolik ha anche chiesto ed ottenuto di farsi emettere un francobollo. Megalomane! :D

post-5295-1261946274,92_thumb.jpg

Inviato

Credo che il miglior ..(più che acquisto parliamo di investimento )di Diabolik sia stato quello di avere al suo fianco Eva, Eccola mentre gli consegna il ........Suo ultimo "Acquisto"!!!biggrin.gifbiggrin.gif

Come Eva ce ne sono poche, donna stupenda !!!!!.............. e poi mi fa sempre dei regali fantastici

Inviato

Il nostro Diabolik ha anche chiesto ed ottenuto di farsi emettere un francobollo. Megalomane! :D

E' vero non mi accontento mai !!!!!!!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.