Vai al contenuto
IGNORED

monete romane

Risposte migliori

Guest pardossi
Inviato
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e inesperto, vi sarei grato se qualche amico
mi puo indicare dove comprare delle monete romane.Intendo negozzi autorizzati e seri.Vi ringrazio e a presto
Inviato
benvenuto :lol:
innanzitutto potresti dirci la città in cui vivi (se non ti crea disturbo)
sono certo che in ogni città ci siano negozi abbidabili e seri, mi preme però mandarti nella sezione di questo stesso forum chiamata [color=red]Legislazione[/color] scoprirai che comprare (o vendere) monete romane non è si consentito, ma ristretto e molte volte confuso

Inviato
Benvenuto!

Una semplice ricerchina su internet dovrebbe darti la risposta che cerchi, anzi più di una ;)

Inoltre il regolamento del forum vieta espressamente
[code]pubblicità ad attività proprie o altrui, a scopo promozionale e di vendita[/code]

Inviato
Benvenuto nel forum anche da parte mia :)

Inviato
gli abbiamo tutti scritto "benvenuto", ma indicazioni niente :P
prova sul noto sito di aste o in qualche mercatino

Guest pardossi
Inviato
Ragazzi grazie per il benvenuto, e cerchero' cerchero'.Ciao a presto Massi
Inviato
Ciao pardossi, il 25-26-27 Novembre a Verona si terrà Veronafil, paradiso per i numismatici con un infinità di monete romane in vendita

Lele

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.