Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

http://i47.tinypic.com/20iuexl.jpg

potete dirmi il valore secondo voi delle 10 lire (anni 1948 e 1950)?

posso chiedere anche per i 10 centesimi di san marino (anno 1938)?

una domanda: per le monete del vaticano e di san marino il post è straniere?

grazie anticipatamente, ciao.

Inviato

foto troppo sfuocate per valutare

Inviato

mi dispiace, con i miei mezzi meglio non riesco a fare, cmq dovrebbero essere spl le 10 lire (soprattutto quella del 1950), e quella di san marino è praticamente perfetta, ha solo residui di ossido pulito male (da me purtroppo) :blush:

Inviato

http://i47.tinypic.com/20iuexl.jpg

potete dirmi il valore secondo voi delle 10 lire (anni 1948 e 1950)?

posso chiedere anche per i 10 centesimi di san marino (anno 1938)?

una domanda: per le monete del vaticano e di san marino il post è straniere?

grazie anticipatamente, ciao.

il 10 lire 1948, anche se non in alta conservazione, è una moneta non comune,

non saprei dirti di preciso, ma forse sui 40/50 euro li vale

Inviato

non credevo tanto!

grazie!

nessuno sa dirmi qualcosa su quella di san marino?

Inviato

Il '48 può valere quei soldi solo se è in alta conservazione, cosa assolutamente impossibile da stabilire con foto così sfocate e scure. Se BB vale non più di 5 o 6 Euro. Per il 10 cent di SM serve anche qui una foto: se la moneta è circolata è il valore è di pochi Euro.

• Mi piace 1

Inviato

concordo anch io il 10 lire 1948 che viene riportato come raro e in realta abbastanza comune , anche secondo me circolato vale 3-5 euro per il 1950 secondo me vale 1 euro

la moneta di san marino si trova sempre in alta conservazione e anche li secondo me vale 1 - 2 euro

Inviato

secondo me è troooooooooppo circolata per valere più di 5 - 6 eurorolleyes.gif

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.