micio_68 Inviato 22 Dicembre, 2009 #26 Inviato 22 Dicembre, 2009 Salve,questa è con patina. http://cgi.ebay.com/...=item2557ee15bd per me la mettono nel letame :D come si fa per i vasi etruschi..
Guest utente3487 Inviato 23 Dicembre, 2009 #27 Inviato 23 Dicembre, 2009 Capito perchè d'ora in avanti sarà importantissimo, per le monete di una certa importanza, avere il suo bel pedegree? Se acquisto 100 lire di Vittorio Emanuele III in oro ho il sacrosanto diritto di sapere tutto da quando ha lasciato la zecca....altrimenti, acquisto a mio rischio e pericolo (non solo di falso ma anche di eventuale moneta ricettata).
joao89 Inviato 23 Dicembre, 2009 #28 Inviato 23 Dicembre, 2009 Capito perchè d'ora in avanti sarà importantissimo, per le monete di una certa importanza, avere il suo bel pedegree? Se acquisto 100 lire di Vittorio Emanuele III in oro ho il sacrosanto diritto di sapere tutto da quando ha lasciato la zecca....altrimenti, acquisto a mio rischio e pericolo (non solo di falso ma anche di eventuale moneta ricettata). è vero concordo.......
Risposte migliori