Vai al contenuto
IGNORED

15 copechi 1915..

Risposte migliori

Inviato

Eccolo qui, anche se me ne vergogno un pò..Ma siccome se non mi portavo a casa un 15 copechi me ne pentivo fino a maggio (non ho trovato i 5 copechi, nè di rame, ne d' argento sad.gif ), eccolo..

Diritto.

1si3k4.jpg

Inviato

Rovescio, già migliore.

296luh3.jpg

Inviato

peccato per quei graffi .......... sarà un qbb/bb <_<

Inviato

peccato per quei graffi .......... sarà un qbb/bb <_<

Concordo con te

Inviato

L' avevo detto io che era meglio se non lo postavo..ph34r.gif

Inviato

L' avevo detto io che era meglio se non lo postavo..ph34r.gif

Se ti può consolare il rovescio è da Spl

Inviato

Se non mi voglio consolare il diritto è da MB..sad.gif

Inviato

Se non mi voglio consolare il diritto è da MB..sad.gif

:lol: :lol:

Inviato

dai il rovescio è da spl nell album mettila girata di rovescio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

Sì, le metto tutte dalla parte dell' aquila..rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

Inviato

Sì, le metto tutte dalla parte dell' aquila..rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

Scusa... e come se io mettessi i 2 euro commemorativi dalla parte dove c'è scritto 2 euro ;)

Inviato (modificato)

Questo esemplare presenta rilievi con dettagli leggibili e bordi molto belli. Qualche traccia di circolazione può ravvisarsi in alcuni segnetti sui campi.

Direi che l'esemplare è in conservazione SPL con graffi.

Questi graffi ovviamente incideranno sulla quotazione della moneta, ma, a mio avviso, un MB è proprio "altra cosa". Oltretutto dalla foto i graffi sembrano leggeri e non deturpano i rilievi. Certamente ci sono e non devono essere sottovalutati; il gusto personale in casi come questo, più che altrove, fa la differenza.

Per me rimane una moneta collezionabilissima. :)

Modificato da orlando10

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.