Piacentine Inviato 17 Gennaio, 2010 #26 Inviato 17 Gennaio, 2010 E sarei d'accordo anche io se me ne fatceste vedere uno FDC, secondo voi! :) @Piacentine: sapessi come me la godo questa! ;) ;) Ci mancherebbe che non te la godessi :D è un'esemplare bellissimo e di non facile reperimento in questa conservazione...
renato Inviato 17 Gennaio, 2010 #27 Inviato 17 Gennaio, 2010 ...qFDC...perizia Negrini.... :rolleyes: :rolleyes: renato
R-R Inviato 17 Gennaio, 2010 #28 Inviato 17 Gennaio, 2010 purtroppo e' il jko modo di vedere..... io giudico FDC una moneta perfetta....al di la del fatto se ne possano esistere o meno.... ad esempio...non ho mai visto...e sembra che non l'abbia mai visto nessuno, un 50 cent. leoni 1919 rìgato..... ma non e' che per il fatto che non lo sia abbia mai visto, o non esista, facciamo passare per fdc il meglio che si trova.... cosi' pure per gli scudi comuni di vitt.em II...in Fdc quotati 300 euro...ma io sono disposto a pagarne 2000 se lo trovo FDC come dico io.... gli altri sono non circolati...eccezzionali...ma per me..NON FDC
Monetaio Inviato 17 Gennaio, 2010 Autore #29 Inviato 17 Gennaio, 2010 (modificato) Riccardo: SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! Te sei un perito, non vale. Una volta che posso provare ad offrire un birra sicuro di non doverla pagare! Modificato 17 Gennaio, 2010 da Monetaio Awards
renato Inviato 17 Gennaio, 2010 #30 Inviato 17 Gennaio, 2010 ...riccardo, che ha il mio 25 cent che non ti piace??.... :angry: :angry: ...cosa gli manca per essere FDC????... :lol: :lol: renato
1000Coins Inviato 17 Gennaio, 2010 #31 Inviato 17 Gennaio, 2010 Qui ci sono due scansioni e quindi, come tali, non so quanto possano essere giudicabili o d'interesse per la discussione. http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VE3/15 Entrambe sigillate da Negrini una FDC 1902 e una qFDC 1903 (paragonabile alle foto fornite da Renato....di questo ne sono certo) Ciao PS secondo me si poteva aprire un'altra discussione........ chi la legge per la prima volta con immagini sostituite e commenti successivi incongruenti con quanto c'era precedentemente non so quanto ci possa capire........ Ciao
Monetaio Inviato 18 Gennaio, 2010 Autore #32 Inviato 18 Gennaio, 2010 (modificato) Entrambe sigillate da Negrini una FDC 1902 e una qFDC 1903 (paragonabile alle foto fornite da Renato....di questo ne sono certo) In tutta sincerità a me continua a sembrare meglio conservata quella in mio possesso di tutte quelle mostrate, nonostante le perizie elargite da altri periti. Voi che ne pensate ? Modificato 18 Gennaio, 2010 da Monetaio Awards
Guest fabrizio.gla Inviato 18 Gennaio, 2010 #33 Inviato 18 Gennaio, 2010 In tutta sincerità a me continua a sembrare meglio conservata quella in mio possesso di tutte quelle mostrate, nonostante le perizie elargite da altri periti. Voi che ne pensate ? Pino la tua monetina è una vera bellezza!! Il mio cuore gli da FDC, e comunque, se non lo è, gli siamo moooooolto vicini... Complimentissimi. Un'altra bella monetina aggiunta alla tua collezione, e un'altra bella immagine aggiunta al mio DataBase (non è la stessa cosa, l'importante e contentarsi... :) ) ciao ciao, F.
forza_italia Inviato 18 Gennaio, 2010 #34 Inviato 18 Gennaio, 2010 In tutta sincerità a me continua a sembrare meglio conservata quella in mio possesso di tutte quelle mostrate, nonostante le perizie elargite da altri periti. Voi che ne pensate ? sì, anche per me la tua è più bella :)
Risposte migliori