Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

a me manca.........

e lavrei presa anche x il doppio ,penso................

complimenti x l' affare

Inviato

Andrea,complimenti,e' un grosso affare.E' come se l'avessi trovata in terra...Ed e' anche una buona moneta.Un consiglio:pesala e confrontala con quella del 1903,controlla se il diametro e' lo stesso.Io ho avuto per anni un falso d'epoca(definizione del numismatico Moruzzi di Roma),coniato benissimo,ma leggermente piu' piccolo di diametro.

:huh: farò subito un confronto, grazie! :)

Inviato (modificato)

Allora, il diametro di quella del 1902 è uguale a quello della moneta del 1903.

Quindi, o sono entrambe auteniche o tutte e due sono false. ;)

Modificato da forza_italia

Inviato

Allora, il diametro di quella del 1902 è uguale a quello della moneta del 1903.

Quindi, o sono entrambe auteniche o tutte e due sono false. wink.gif

Una certezza in più. smile.gif

Il peso invece?

Inviato

Una certezza in più. smile.gif

Il peso invece?

non ho la bilancia precisa... :(

Inviato

Peecato, ma per me è autentica. Anche se fosse falsa, per 4 euro non sarebbe una gran perdita.

• 1 anno dopo...
Inviato

Peccato davvero, sono molto belle queste monete da 25 centesimi! Anche io ne sto cercando a un buon prezzo! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.