Vai al contenuto
IGNORED

ebay

Risposte migliori

Inviato
avete mai visto degli anelli in vendita romani????
secondo voi sono originali?
io ho dei seri dubbi a riguardo e voi? però se fossero veri farei un sacrificio per comprarne uno, mi piaciono troppo ^_______^

Inviato
[color=blue]Io ne ho preso uno,però non l'ho fatto "periziare".
Secondo il mio istinto credo che sia originale.
Ciao[/color]

Inviato
chissà dove li trovano :unsure:
(se li trovano) ma tu lo tieni al dito o in un cofanetto?

Inviato
Bisogna riconoscerlo se è originale o no.In realtà è molto più facile capire se è originale un anello che una moneta o quant'altro.
Effettivamente è più difficile per internet in foto che dal vivo però se la risoluzione della foto è buona...si può sperare in qualcosa di altrettanto buono!

Inviato
Generalmente dalla patina si capisce.Comuqneu qua il discorso è un pò più difficile delle monete.Cioè è più difficile da spiegare.Bisogna averne visti molti per acquisire L' occhio esperto.

Inviato
Gianluca complimenti per il tuo sito che è simpatico e ben curato.

Inviato
[color=blue]Ora provo a fare una scansione.
Da quanto ha detto il venditore dovrebbero venire dall'Est Europa e dovrebbe essere all'incirca dal I°al IV secolo d.c.
By[/color]

ps:si dovrebbe vedere bene,credevo peggio.Dovrebbe rappresentare un diamente in mezzo alle montagne! :rolleyes:

Inviato
E' molto bello Faldar ma non ha patina perchè lo tenevi al dito?

Inviato
MOOOLTO BELLO!! A proposito delle ultime leggi è consentito farne commercio? Di che materiale si tratta? Oro o Bronzo?

Inviato
Penso lo abbia preso su ebay,mi pare di averne visto l'asta favaldar.
O comunque è un pezzo molto simile quello che ho visto su ebay.
E' bello ed è conservato bene.La patina nemmeno io la vedo molto bene però è sicuramente originale.

Inviato
[color=blue]La patina c'è ed anche abbastanza scura,forse è la troppa luce per via dello scanner alzato.
Non lo metto perche altrimenti si toglie la patina,infatti all'interno un pò è andata via,poi se notate è tagliato.
Di questo tipo ce ne sono parecchi su Ebay,cambia la misura,questo è piuttosto grande, un 11 USA,difficile da trovare.Sono quasi tutti piccoli e i grandi vanno a "ruba". :P
Credo sia bronzo ma sembra più una lega,forse rame e altro!
Ciao[/color]

Inviato
alcuni di questi anelli messi in vendita su ebay sono delle vere e proprie finezze artistiche!
su ebay.com se ne trovano molti.
è da un pò che ogni volta che li vedo mi affascinano...forse ne prenderò uno :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.