Vai al contenuto
IGNORED

Col bianco tuo candor...

Risposte migliori

Inviato (modificato)

come mai ha smesso di nevicare? :huh:

Modificato da forza_italia

Inviato

Ha smesso di nevicare. :D

Rimetti la neve sul forum!!!!!!!!!

A Milano, dalle 15.00 circa, continua a fioccare ininterrottamente e il traffico è in tilt!!!! :lol:

Con Google Chrome non ho avuto nessun problema!

Inviato

Rivoglio la neve, come quella che mi scende fuori dalla finestra! E voglio i fiocchi più grossi!laugh.giflaugh.gif

Inviato

Rimetti la neve sul forum!!!!!!!!!

A Milano, dalle 15.00 circa, continua a fioccare ininterrottamente e il traffico è in tilt!!!! laugh.gif

Con Google Chrome non ho avuto nessun problema!

E pure a Genova! Fino a qualche anno fa, era un evento raro, ora succede tutti gli anni. Per domani mattina, hanno previsto una temperatura inferiore ai -10°blink.gifblink.gif . E quando mai si è vista a Genova??? Un tempo, le temperature minime migliori erano, regolarmente, quelle di Sicilia e Liguria (sul mare, ovviamente). Un paio di giorni fa eravamo a 19! Che sta succedendo?

Inviato

Oggi è nevicato tantissimo anche nel mio paesino. Erano anni che non accadeva.....:D

Awards

Inviato

Francamente dopo che oggi ho sbadilato per due ore per pulire il vialetto d'ingresso di casa mia, non è che senta poi sta gran mancanza della neve pure sul forum.... :lol:

Inviato

Francamente dopo che oggi ho sbadilato per due ore per pulire il vialetto d'ingresso di casa mia, non è che senta poi sta gran mancanza della neve pure sul forum.... :lol:

quanto ti capisco :rolleyes:

Inviato

In realtà avrei preferito una spiaggia con le palme, anche perchè stanotte a Mestre siamo andato a -11! :D

Scherzi a parte, penso sia opportuno non usare strumenti che richiedano eccessive risorse hardware o che siano compatibili solo con alcuni browser o sistemi operativi.

Bisognerebbe tener conto anche degli utenti che dispongono di hardware e software meno recenti, altrimenti si contribuisce a quella spirale di continui aggiornamenti che è estremamente costosa per gli utenti e altrettanto vantaggiosa per i produttori di harware e software....

Lo sviluppo del Web - secondo me - è un'altra cosa!

Inviato

Qui, direi che le previsioni hanno ceffato di brutto... ci sono giusto una decina di gradi, più del previstolaugh.gif

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.