Vai al contenuto
IGNORED

Col bianco tuo candor...

Risposte migliori

Inviato (modificato)

come mai ha smesso di nevicare? :huh:

Modificato da forza_italia

Inviato

Ha smesso di nevicare. :D

Rimetti la neve sul forum!!!!!!!!!

A Milano, dalle 15.00 circa, continua a fioccare ininterrottamente e il traffico è in tilt!!!! :lol:

Con Google Chrome non ho avuto nessun problema!

Inviato

Rivoglio la neve, come quella che mi scende fuori dalla finestra! E voglio i fiocchi più grossi!laugh.giflaugh.gif

Inviato

Rimetti la neve sul forum!!!!!!!!!

A Milano, dalle 15.00 circa, continua a fioccare ininterrottamente e il traffico è in tilt!!!! laugh.gif

Con Google Chrome non ho avuto nessun problema!

E pure a Genova! Fino a qualche anno fa, era un evento raro, ora succede tutti gli anni. Per domani mattina, hanno previsto una temperatura inferiore ai -10°blink.gifblink.gif . E quando mai si è vista a Genova??? Un tempo, le temperature minime migliori erano, regolarmente, quelle di Sicilia e Liguria (sul mare, ovviamente). Un paio di giorni fa eravamo a 19! Che sta succedendo?

Inviato

Oggi è nevicato tantissimo anche nel mio paesino. Erano anni che non accadeva.....:D

Awards

Inviato

Francamente dopo che oggi ho sbadilato per due ore per pulire il vialetto d'ingresso di casa mia, non è che senta poi sta gran mancanza della neve pure sul forum.... :lol:

Inviato

Francamente dopo che oggi ho sbadilato per due ore per pulire il vialetto d'ingresso di casa mia, non è che senta poi sta gran mancanza della neve pure sul forum.... :lol:

quanto ti capisco :rolleyes:

Inviato

In realtà avrei preferito una spiaggia con le palme, anche perchè stanotte a Mestre siamo andato a -11! :D

Scherzi a parte, penso sia opportuno non usare strumenti che richiedano eccessive risorse hardware o che siano compatibili solo con alcuni browser o sistemi operativi.

Bisognerebbe tener conto anche degli utenti che dispongono di hardware e software meno recenti, altrimenti si contribuisce a quella spirale di continui aggiornamenti che è estremamente costosa per gli utenti e altrettanto vantaggiosa per i produttori di harware e software....

Lo sviluppo del Web - secondo me - è un'altra cosa!

Inviato

Qui, direi che le previsioni hanno ceffato di brutto... ci sono giusto una decina di gradi, più del previstolaugh.gif

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.