Vai al contenuto
IGNORED

Valigetta portamonete al LIDL

iacchetti

Risposte migliori

Dovrebbero essere infatti ..5 ! - sicuramente qualche ..furbo di troppo ne avrà .6!

si anche io ho pensato a questo..

però la scatola era perfettamente integra..

vabbè pace :rolleyes:

dove si trovano vassoi della stessa misura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dovrebbero essere infatti ..5 ! - sicuramente qualche ..furbo di troppo ne avrà .6!

si anche io ho pensato a questo..

però la scatola era perfettamente integra..

vabbè pace :rolleyes:

dove si trovano vassoi della stessa misura?

ciao matteo,i vassoi sono della stessa misura di quelli che trovi in tutti i convegni a 4 euro l'uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

ma con che faccia la metti a quel prezzo? io mi vergognerei di aver raddoppiato il prezzo a quel modo! e poi magari qualche vassoio è pure stato rovinato, bisognerebbe vedere di persona e dirgliene 4!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

almeno questa è stata proposta a 25 euro su ebay qualcuno la vendeva a 50

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne hanno ragalata una per Natale e devo dire che sono molto soddisfatto, certo niente a che vedere con le valigette con vassoi di velluto, che utilizzo per le monete delle mie collezioni "principali", ma per i doppioni di valore e per i pezzi interessanti ma fuori tema, va benissimo. Poi il rapporto qualità-prezzo è davvero imbattibile......il prossimo anno vedo di procurarmene un altra.......... :D oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho allacciato qualche contatto con qualche dipedente della nota catena tedesca :) . mi hanno detto che hanno delle giacenze in magazzino .

vi terro informati

massikx

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 mesi dopo...

Ieri ne ho presa una a 17,99 €....

A me sembra ottima e anche i vassoi mi paiono identici a quelli ben più costosi che ho comprato in passato. Certo magari non ci metterò monete "importanti"....ma per altre va benissimo.

Buon Natale a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...

Quella che ho preso qualche anno fa, uguale a queste, non è male. Mi sembra che non abbia niente da invidiare a quelle che si trovano, più costose, ai vari convegni. Anche perchè, possiamo dirlo, la provenienza è sempre la stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo direi!

Scusate ma l'offerta è valida da domani fino a? Sono con il cellulare e non vedo bene.

Anche io ne presi due qualche anno fa e mi sono trovato benissimo, ne prenderò un paio anche stavolta

Link al commento
Condividi su altri siti

La suddetta valigetta, l'ho acquistata un anno fà al Lidl e non l'ho mai utilizzata.

Alcune settimane fà ho acquistato dei copri vassoi con la speranza di poter quindi utilizzare sta valigetta.

La forma (dei vassoi) che io credevo essere standard non è la stessa dei copri vassoi,

In conclusione la metterò in vendita sulla baia

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.