Vai al contenuto
IGNORED

Valigetta portamonete al LIDL

iacchetti

Risposte migliori

l'anno scorso ne comprai una anch'io mà i vassoi lo dovuti buttare perchè puzzavano da panico e la valigetta lo tenuta all'aria aperta per una settimana,non credo che proverò di nuovo quest'esperienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

è un prodotto interessante... ma attenti appunto alla qualità! il prezzo è piuttosto basso, il che mi rende sospettoso... :P :D

Io ho a suo tempo acquistato una di queste valigette, e mi sono pentito di non averne presa un'altra, all'epoca. Se non piacciono i vassoi si possono sostituire facilmente, anche se a me sembrano indistinguibili da quelli in floccato che uso di solito. Magari sono due nomi equivalenti, velour/floccato, bho. Tra l'altro è probabilmente quasi obbligata la sostituzione perché l'assortimento di dimensioni delle caselle raramente corrisponde alle proprie necessità. In totale ci sono 5 vassoi, due da 24, due da 40 e uno da 77 monete . La valigetta è fatta però per contenerne 6 (per questo se la metti in verticale le monete possono cadere). Io che principalmente colleziono monete romane, i due vassoi da 24 non li uso per niente, invece per le alto-imperiali per esempio mi servono le caselle medie e piccole, mentre per le basso-imperiali solo piccole, tipicamente. Il prezzo della valigetta quindi per me va confrontato con il prezzo della valigetta vuota della Leuchtturum (la più economica vista finora e, a mio avviso, meno bella esteticamente) che al meglio viene 19,60 Euro. Alla fine sono 6.62 Euro in meno, niente di stravolgente però, con questi chiari di luna, tutto fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che l'anno scorso le valigette non sono andate a ruba, ma non sono proprio arrivate.

Un dipendente della Lidl mi aveva detto per un problema con il fornitore.

Vi racconto la mia esperenza : mi era arrivato a casa un opuscolo pubblicitario di un grande distributore di apparecchi elettronici di cui non faccio il nome per ovvi motivi, avevo individuato 2 prodotti interessanti ad un prezzo incredibile per essere vero, la promozione partiva dal giorno tot. quel giorno ( 1 giorno di promozione) alle ore 8,35 ero davanti al negozio in attesa dell'apertura, alle nove in punto apre io entro e essendo il primo acquirente sono certo di trovare i prodotti pubblicizzati, la risposta della commessa è stata siamo spiacenti ma non li hanno consegnati... comunque abbiamo un prodotto analogo che costa qualcosina in più ed è molto meglio di quello pubblicizzato, NO! è stata la mia risposta IO VOGLIO QUELLO DELLA PROMOZIONE! ( da denuncia!per Pubblicità ingannevole) poco dopo essermi lamentato un po e allontanandomi borbottando mi reco al secondo piano dove dovevo prendere il secondo articolo in promozione, la commessa di dice: Spiacenti lo ABBIAMO ESAURITO, Come..chiedo io, in venti minuti dall'apertura''''

( non c'erano nel negozio più di 8/10 persone)

Le promozioni???? Specchietti per allodole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per molte cose è così, a volte però arrivano davvero, soprattutto quando la riduzione del prezzo rispetto alle quotazioni di mercato non è eccessivo (voglio vedere chi la compra davvero questa valigetta a 40 Euro!). E poi quanti collezionisti numismatici ci saranno in giro? Non parliamo di cellulari o simili, qui è un prodotto che se non lo vendono così, mi sa che gli rimane tutto sul groppone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 8.30 apertura del negozio Lidl del mio paese, tra l'altro fuori fà - 8 gradi, chi è quel pazzo che si muove da casa se non è costretto dal lavoro o urgenze???? :D :D

L'unico pazzo numismatico del Paese ero io, entro e incontro 2 commesse, nessun altro, con calma mi dirigo verso gli scaffali delle offerte, ed eccole lì, una decina di valigette, mi accontento prendendone una, mi dirigo alla cassa, 12,98 euro, pago con 20 euro, controllo come sempre il resto, e guarda un pò, trovo una monetina che mi manca, un comunissimo 2 cent italiano 2009.

Che dire, valigetta carina, all'apertura un pò di odore di plastica al suo interno ma non fà nulla gli farò prendere un pò di aria, dei 5 vassoi ne utilizzerò solo 2 per i miei 2 euro commemorativi, altri vassoi di ugual misura li acquisterò al primo convegno del 2010, Modena.

Al momento sono molto soddisfatto del mio acquisto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dal Lidl di Treviso. C'erano una quarantina di valigette. Confermo l'odore abbastanza forte, che si sente una volta apertola. Se volete qualche foto, chiedete pure.

Al di là dell'odore, esteticamente è una bella valigetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dal Lidl di Treviso. C'erano una quarantina di valigette. Confermo l'odore abbastanza forte, che si sente una volta apertola. Se volete qualche foto, chiedete pure.

Al di là dell'odore, esteticamente è una bella valigetta

Si, grazie metti pure la foto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest carledo49

Sono riuscito a prenderla (era l'ultima di quattro). Esteticamente non è male, i vassoi sono un po' scadenti ma sono intercambiabili con quelli classici (ho fatto una prova). Il prezzo mi è sembrato piuttosto buono e mi accontento; in più, all'interno, non ho percepito alcun odore sgradevole se non quello caratteristico della plastica.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pisa sono arrivate. Alle 8.59 ero di fronte all'ingresso, ne ho prese 4 :) e altre due sono andate mentre facevo la fila per pagare. Ce n'erano molte disponibili, comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho presa anche io :D

Alle 11 passate al LIDL di Afragola ce ne stava una catasta :D Assieme a me l'ha presa un ragazzino assieme al padre e al nonno..che bella scena :)

I vassoi sono fortunatamente intercambiabili e non puzza per nulla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina alle 9 avevo già in macchina le mie 2 belle valigiette, arrivate in buona quantità nel negozio del mio paese.

Secondo me non sono niente male e non puzzano nemmeno.

Ciao, brozzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è di Torino consiglio il LIDL di Via Palma di Cesnola, all'angolo con Via Vigliani, questa mattina ne avevano in grossa quantità.

Modificato da ramon_fonst
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ricevuta come regalo da mio fratello, il quale vedendola in esposizione, ha pensato che poteva essermi utile.

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisto effettuato. Credo epraltro che sarebbe stato anche simaptico da regalare...Per il resto si nota che i vassoi non sono di prima scelta ma la valiggetta in sè è molto carina. Sono un pò in difficoltà con le chiavette: le chiusure saranno fittizie o funzionano davvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Anche al Lidl vicino casa mia (Cerveteri - RM) sono state regolarmente messe in vendita .... e da me acquistate!

Prezzo onesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno sono riuscito a prenderne due.

La valigetta non è niente male, i vassoi un po' scadenti ma non presentano quel forte odore che molti hanno segnalato.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D ho fatto anche io il mio bravo acquisto di ben 2 valigette!! :lol: :lol:

mi ci volevano proprio!!!,poi a questo prezzo!...sono carine e pratiche, i vassoi non sono un gran chè ma come accomodo non sono per niente male,anche esteticamente la valigetta è carina

nessuna puzza di palstica all'interno da segnalare!

insomma mi sa tanto che oggi molti di noi si sono fatti un piccolo regalo di natale!ahah

saluti ed auguri a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.