Vai al contenuto
IGNORED

Valigetta portamonete al LIDL

iacchetti

Risposte migliori

Speriamo solo che non sia come l'anno scorso quando fu pubblicizzata sul volantino ma non fu mai messa in vendita...

Si tratta della stessa di due anni fa? le dimensioni sono quelle standard dei vassoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo solo che non sia come l'anno scorso quando fu pubblicizzata sul volantino ma non fu mai messa in vendita...

Si tratta della stessa di due anni fa? le dimensioni sono quelle standard dei vassoi?

Speriamo...... anche a Roma l'anno scorso le valigette non sono mai arrivate ai punti vendita Lidl

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta c'era un offerta per un prodotto che veniva venduto a 2 euro, io stavo andando a comprarlo e la commessa mi ha detto che i prodotti arrivano ma vanno a ruba, non so se è questo il motivo per cui queste valigette non si trovano

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta c'era un offerta per un prodotto che veniva venduto a 2 euro, io stavo andando a comprarlo e la commessa mi ha detto che i prodotti arrivano ma vanno a ruba, non so se è questo il motivo per cui queste valigette non si trovano

Ti assicuro che l'anno scorso le valigette non sono andate a ruba, ma non sono proprio arrivate.

Un dipendente della Lidl mi aveva detto per un problema con il fornitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è la stessa. Io ne ho 2 e mi trovo benissimo, però uso le capsule in plastica non metto le monete direttamente nei vassoi.

Nel Lidl vicino casa mia, se arrivano, le trovo tranquillamente anche dopo qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dimensione hanno le caselle dei vassoi? Sono adatte per monete del Regno con perizia? (sarebbe una sistemazione abbastanza provvisoria devo ammettere :unsure: sto cercando di capire come esporre la collezione, e non mi va di tenere quelle monete che ancora non hanno contenitore all'interno della scatola della strumentazione <_< )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da voi sono arrivate? Qui a Pisa, niente :(

Ci sono le valigette con carte da gioco e fiches, in compenso. Quelle in abbondanza...

La promozione parte lunedì 21 dicembre, quindi (per il momento) è normale che i vari supermercati ne siano ancora sprovvisti.

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti

Qua nella provincia di modena sono arrivate l'anno scorso e ne ho prese 3...il problema e' la qualità dei vassoi,se tenuti in ambiente un pò umido le monete in argento si patinano che è una bellezza nel giro di poco!!!!

Mi allaccio ad Eremita e consiglio di mettere le monete in capsule se possibile. E poi l'eleganza della capsula è indiscutibile :lol:

Modificato da Erdrückt
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre lunedì ci sarà in offerta anche un microscopio che si può collegare al PC. Ci faccio un pensiero.

A che prezzo lo vendono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male qua in provincia di Siena le valigette arrivarono. Mio padre me ne voleva comprare una ma poi non lo fece perchè non pensava mi potesse servire <_< e mi ricordo, appunto, che la trovò a poco in un supermercato e penso proprio che era la LIDL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A 69 euro. Non sembra male. Se guardi nel sito della lidl (www.lidl.it) ne vedi la foto.

Grazie, in effetti pare interessante. Se riesco a fare un giro al Lidl (che peraltro ho qui adiacente, a non più di dieci metri dal mio posto di lavoro :lol: ) per prendere la valigetta dò un'occhiatina dal vivo pure al microscopio, ammesso ce l'abbiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra volta che fecero questa offerta, comprai tre valigette.

Per chi abita a Roma, dico che ne trovai uno scaffale pieno a questi LIDL :

via di Torrespaccata 232 e Via Casilina 930

Sicuramente lunedì 21 ci andrò il prezzo è troppo conveniente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo anche io la mobilitazione di due anni fa quando uscì questa offerta, ma da me non arrivò nulla. Vorrei sapere, da qualcuno che invece l'ha comprata, se il rapporto qualità prezzo è buono e se c'è da fidarsi di questo materiale, "velours", che io non conosco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la definizione di velour da wikipedia :

Velour è un termine che indica un tessuto dalla superficie pelosa, simile al velluto.

Un tempo indicava una tessuto di lana, cardato, pesante, con pelo soffice, fitto e corto, ottenuto con garzatura e cimatura. Oggi indica un peluche realizzato a maglia. Di solito è fatto di cotone, ma può anche essere fatto con materiali sintetici come il poliestere. Il Velour viene utilizzato in una vasta gamma di apllicazioni, tra cui abbigliamento e arredamento.

Io per andare sul sicuro ho ritagliato dei quadratini di velluto ( comprai un telo) e li ho applicati nei riquadri dei vassoi, sopra ci ho poggiato la moneta...

Comunque tieni presente che a quel prezzo non la troverai da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la definizione di velour da wikipedia :

Velour è un termine che indica un tessuto dalla superficie pelosa, simile al velluto.

Un tempo indicava una tessuto di lana, cardato, pesante, con pelo soffice, fitto e corto, ottenuto con garzatura e cimatura. Oggi indica un peluche realizzato a maglia. Di solito è fatto di cotone, ma può anche essere fatto con materiali sintetici come il poliestere. Il Velour viene utilizzato in una vasta gamma di apllicazioni, tra cui abbigliamento e arredamento.

Io per andare sul sicuro ho ritagliato dei quadratini di velluto ( comprai un telo) e li ho applicati nei riquadri dei vassoi, sopra ci ho poggiato la moneta...

Comunque tieni presente che a quel prezzo non la troverai da nessuna parte.

ok, grazie per le informazioni; lunedi mi fiondo sperando che non sia una "sola"

come la volta scorsa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.