Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Guardate che bel 5 lire FDC ,peccato che lo venda un cinese con fb 0 .

Ci ha messo anche la pagina di un catalogo.http://cgi.ebay.com/1821-5-L-in-the-Italy-silver-coin-weight-25-gram_W0QQitemZ150398015262QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item23046b971e

Inviato

Mai visto nulla di simile (a parte un 5 franchi elisa e felice da piombino che ancora gira), patacca DOC

Guest utente3487
Inviato

Mai visto nulla di simile (a parte un 5 franchi elisa e felice da piombino che ancora gira), patacca DOC

Mamma mia cosa ci aspetta.....Per fortuna non siamo ancora alla perfezione.

Inviato

nella sezione del regno hanno già chiesto un parere sulla medesima moneta..ho linkato la seguente discussione..

Awards

Inviato

dai pochi interventi che ci sono stati non mi è chiaro se:

1) la moneta è palesemente falsa

2) la moneta è falssificata molto bene tale da trarre facilmente in inganno

3) non convince il FB 0 dell'utente ed il fatto che la moneta si trovi in cina e quindi ogni discussione è inutile

???

Inviato

dai pochi interventi che ci sono stati non mi è chiaro se:

1) la moneta è palesemente falsa

2) la moneta è falssificata molto bene tale da trarre facilmente in inganno

3) non convince il FB 0 dell'utente ed il fatto che la moneta si trovi in cina e quindi ogni discussione è inutile

???

La moneta è falsa al 101% ;) .

Saluti

Inviato

Concordo pienamente!

• 5 settimane dopo...
Inviato

Guardate che bel 5 lire FDC ,peccato che lo venda un cinese con fb 0 .

Ci ha messo anche la pagina di un catalogo.http://cgi.ebay.com/1821-5-L-in-the-Italy-silver-coin-weight-25-gram_W0QQitemZ150398015262QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item23046b971e

Non credo proprio sia FDC: in alcune foto si vede chiaramente che la moneta viene toccata con le dita.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.