Vai al contenuto
IGNORED

scambio euro

Risposte migliori

Inviato

Ciao :hi:

Sono interessato ai 2€ commemorativi (circolati o FdC):

Emu Finlandia

2004 Finlandia, Lussemburgo

2008 Finlandia

2009 Belgio, Finlandia, Slovacchia

Ho diponibili per scambi (se non specificato circolati):

varie monete euro (qualcosa anche Italia, Germania, Francia e Austria 2009);

euro commemorativi italiani e tedesci

slovenia 2008 Primoz Trubar UNC

Inviato

M'interessano, ma relativamente, il "50 c" e l' 1 euro dico relativamente perchè conto di procurarmeli facilmente, facciamo una cosa, io ti mando la moneta che t'interessa, poi tu quando avrai un doppio del Braile italiano me lo mandi, OK ?

Inviato

M'interessano, ma relativamente, il "50 c" e l' 1 euro dico relativamente perchè conto di procurarmeli facilmente, facciamo una cosa, io ti mando la moneta che t'interessa, poi tu quando avrai un doppio del Braile italiano me lo mandi, OK ?

Grazie ma i 2€ di Braille italiani non gli ho ancora neanch'io, non li ho messi nella lista di monete che cerco perchè apetto di vedere se li trovo in giro. Se vuoi mi faccio sentire se li trovo per fare lo scambio anche perchè magari li recuperi più velocemente te.

Grazie

ciao

Inviato

il due euro italiano targato Braille pare che sia in uscita il 18 dicembre, in giro ancora non c'è, se dovesse veramente uscire venerdì di questa settimana posso confermartelo. vado a fare una passeggiata fino alla Banca d'Italia, alla filiale più vicina dove andrò ad elemosinare un rotolino......

poi si vedrà.

saluti e buon Natale ai vostri cari e a tutti voi.

il nocerino

Inviato

il due euro italiano targato Braille pare che sia in uscita il 18 dicembre, in giro ancora non c'è, se dovesse veramente uscire venerdì di questa settimana posso confermartelo. vado a fare una passeggiata fino alla Banca d'Italia, alla filiale più vicina dove andrò ad elemosinare un rotolino......

poi si vedrà.

saluti e buon Natale ai vostri cari e a tutti voi.

il nocerino

Grazie lo stesso ma credo di trovarlo tranquillamente in giro (come per gli altri € commemorativi italiani).

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.