Vai al contenuto
IGNORED

10 copechi 1915..

Risposte migliori

Inviato

bella qst moneta come sai di qst tipo nn ne capisco niente ma questa mi piace :) ...... per quanto riguarda le foto decenti ringrazia il treppiedi artigianale :lol: :lol: :lol:

Inviato

Bellissima fuf per me uno SPL+/qFDC

P:s usa tinypic per uppare le foto ,carica direttamente le foto sulla pagina ;)

Inviato

Da notare l' aquila russa ancora intera con tutti gli stemmi apposto. Qualcosa di conservazione peggiore potrebbe già avercela usurata.

Inviato

Per caricare direttamente la foto, bisogna copiare il link apposito. Dopo avere catricato su tinypic, vengono restituiti links diversi; copia quello per forum e board

Inviato

Va bene, capito luke, con la prossima farò così. wink.gif

Te come la vedi?

Inviato

Va bene, capito luke, con la prossima farò così. wink.gif

Te come la vedi?

Diciamo che, di solito, si trovano in pessime condizioni di conservazione, quindi un gran bell'acquisto

Inviato

Bellissima, per me qFdC!!

Inviato

Bene, più o meno mi sono fatto un' idea di come è messa. Per me comunque è bellissima. Grazie a tutti.P.S: Aurelio, questo è solo uno dei miei acquisti russi, nei prossimi giorni (se non continuano questi problemi con Internet :( ) posterògli altri 5-6 acquisti.Saluti,

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.