Vai al contenuto
IGNORED

terzo reich ?

Risposte migliori

Inviato

buona sera a tutti volevo sapere se ce qualche negozio online ke ha un po tutte le monete del terzo reich su ebay ci sono ma non del taglio ke desidero.

grazie a tutti in anticipo.

Inviato

Ciao, che io sappia in Italia non ci sono ed ebay non fa eccezione.

Dipende da cosa cerchi (ovviamente) e sopratutto dalla conservazione.

Inviato

Safu è molto strano che su ebay non trovi il tipo di moneta che cerchi, hai provato a selezionare il metodo "ricerca nel Mondo"?

Inviato

Ciao.

Tra le monete di mio nonno ho trovato 10 pfenning del 1941, dove spicca lo stemmino nazista.

Poichè non me ne intendo e non essendo io un collezionista, sto cercando di cederle per paura che vadano rovinate.

Purtroppo la qualità non è buonissima se sei interessato posto la scannerizzazione della moneta. :)

Inviato

Se vuoi sapere il valore della tua monetina ti posso dire che non ti conviene venderla perchè non vale nulla (semprechè sia una moneta circolata).

Addirittura fanno dei lotti per arrivare a qualche euro.

Awards

Inviato

Strano non trovarle. Almeno i pfennig sono monete comunisime e se circolate si trovano nelle ciotole a 3x1euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.