Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

...ancora abbastanza incrostato: ma si tratta del rarissimo sestino di Federico III?? zecca di Sulmona??

post-4324-1260727293,29_thumb.jpg

post-4324-1260727303,95_thumb.jpg

Inviato

E' il più comune sestino di Federico III per Napoli. Quello di Sulmona sotto la croce ha SMPE in cartella.

Inviato

Ciao avo

complimenti veramente una bella moneta.Dovresti controllare se nel rovescio sotto la croce intravedi SMPE. In quel caso si tratterebbe di Sulmona e avresti fatto bingo.

Inviato

:( ok ragazzi, non è Sulmona purtroppo. E', comunque una bella moneta; direi in stato di coservazione SPL? :rolleyes:

ps ho appena sentito dalla tv che a Milano hanno rotto la fronte al Berlusconi!!! :director: :guitarist: :beerchug:

Inviato

:( ok ragazzi, non è Sulmona purtroppo. E', comunque una bella moneta; direi in stato di coservazione SPL? :rolleyes:

ps ho appena sentito dalla tv che a Milano hanno rotto la fronte al Berlusconi!!! :director: :guitarist: :beerchug:

e cosa c'entra con la moneta?

Inviato

e cosa c'entra con la moneta?

niente con le monete antiche,lui colleziona quelle a corso legale :lol: :lol: Scherzi a parte riconosco di aver sbagliato ad esultare e faccio ammenda.

Inviato

Come dice avgustvs meglio evitare commenti inopportuni!

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao, la moneta è bella perchè ha un bel flan largo ma non è SPL, è un bel BB. La vendi o la tieni per te?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.