Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bizzarro: la mail della Bank of Greece che ho postato era del 5/3/2010 (venerdì) e l'8/3/2010 (lunedì) è proprio il giorno in cui ho fatto il bonifico.

Ciò vuol dire che il mio interlocutore ha "barato" (in buona fede?) e che l'8/3/2010 era il primo giorno in cui si potevano fare bonifici in Grecia?

Forse abbiamo attivato la Bank of Greece proprio noi richiedenti le monete?

L'8/03/2010 è stato il primo giorno in cui si potevano fare Bonifici SEPA verso la Bank of Greece, molto probabilmente il tuo interlocutore ha effettuato un bonifico SWIFT come ho fatto io quest'anno.

Giovedì sono arrivate le divisionali e devo ammettere che l'imballo è abbastanza curato, tempi di spedizione ragionevoli considerato che è passato una settimana e mezzo da quando hanno avuto l'accredito.

Ciauz ;)

• Risposte 525
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Mirko8710

95

• GAETANO94

72

• rorone

54

• Diabolik73

43

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.