Vai al contenuto
IGNORED

Divisionali Fdc 2010

Risposte migliori

• Risposte 525
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Mirko8710

95

• GAETANO94

72

• rorone

54

• Diabolik73

43

Oggi nello shop della BCL è apparsa la divisionale, ma risulta già temporaneamente non disponibile.

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi nello shop della BCL è apparsa la divisionale, ma risulta già temporaneamente non disponibile.

Accidenti, è già esaurita :o

E risultano esaurite anche tutte le coin card.

Pensavo che non sarebbe durata a lungo, ma non che finisse subito.

Adesso partirà la speculazione, ma ancora una volta l'avremo contrastata efficacemente, vero antares68?

Ora che ci penso potrei anche restituirvi i quattrini e rivendere le divisionali a caro prezzo, mica vi offendereste? :D :lol: :D :lol: :D

Modificato da b27
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso partirà la speculazione, ma ancora una volta l'avremo contrastata efficacemente, vero antares68?

Ora che ci penso potrei anche restituirvi i quattrini e rivendere le divisionali a caro prezzo, mica vi offendereste? :D :lol: :D :lol: :D

:D :D :D :D :D :P

P.S. Neanchio mi aspettavo una cosa del genere :ph34r: .Ieri non disponibile oggi già esaurita. :ph34r:

Grazie ancora per aver provveduto in tempo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo se l'operazione Lussemburgo 2 sarà un successo, certo è che se una divisionale si esaurisce in così poco tempo, non penso che sia stata acquistata in massa da collezionisti singoli. Immagino che i commercianti ne abbiano prese un numero maggiore del solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo se l'operazione Lussemburgo 2 sarà un successo, certo è che se una divisionale si esaurisce in così poco tempo, non penso che sia stata acquistata in massa da collezionisti singoli. Immagino che i commercianti ne abbiano prese un numero maggiore del solito.

Certo che sarà un successo, come osi dubitarne?

Guarda che mi offendo :D :D :D

Scherzi a parte credo di aver capito cosa intendi dire, e cioè se si rivaluterà considerevolmente, ho dato un'occhiata su ebay e mi sembra che sia difficile trovarla a meno di 40€.

Ma non metterla così, suvvia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto nel primo post che il prezzo d'emissione della divisionale Benelux è 60, com'è possibile che frontini la vende a 50 e oltretutto la divisionale contiene anche il famoso il 2€ commemorativo lussemburghese ? :blink:

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sarà un successo, come osi dubitarne?

Guarda che mi offendo :D :D :D

...

Spero proprio che tu non debba dubitare. Il solo fatto di poter avere la divisionale senza dover cadere nelle mani dei commercianti è per me già un successo! B) B) B)

...

Scherzi a parte credo di aver capito cosa intendi dire, e cioè se si rivaluterà considerevolmente, ho dato un'occhiata su ebay e mi sembra che sia difficile trovarla a meno di 40€.

Ma non metterla così, suvvia!

Il fatto che si rivaluti o meno, mi interessa relativamente, dato che comunque non riuscirò mai a rivendere i pezzi che ho acquistato, che si tratti di divisionali o altro. Proprio come nell'altro messaggio hai scritto, neanch'io compro per speculare o rivendere quello che ho preso, come in alcuni fanno, in maniera anche legittima. Se compro qualcosa è per tenermela, soprattutto se sono monete... :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto nel primo post che il prezzo d'emissione della divisionale Benelux è 60, com'è possibile che frontini la vende a 50 e oltretutto la divisionale anche il famoso il 2€ commemorativo lussemburghese ? :blink:

Forse perchè le paga meno? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto nel primo post che il prezzo d'emissione della divisionale Benelux è 60, com'è possibile che frontini la vende a 50 e oltretutto la divisionale anche il famoso il 2€ commemorativo lussemburghese ? blink.gif

Forse perchè le paga meno? unsure.gif

Questo è indubbio; aggiungiamo che i prezzi della BCL sono piuttosto esosi per il singolo collezionista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto nel primo post che il prezzo d'emissione della divisionale Benelux è 60, com'è possibile che frontini la vende a 50 e oltretutto la divisionale anche il famoso il 2€ commemorativo lussemburghese ? blink.gif

Questo è indubbio; aggiungiamo che i prezzi della BCL sono piuttosto esosi per il singolo collezionista...

Il prezzo della divisionale Benelux è lo stesso nel negozio della BCL ed in quelli della zecche belga e olandese. Al commerciante viene concesso solo il medesimo piccolo sconto che per le altre emissioni. Subentrano due fattori: il commerciante è costretto ad acquistare tutte le emissioni in un certo quantitativo per usufruire dello sconto tot ma la divisionale Benelux ha una scarsa richiesta e viene quasi sempre venduta sottocosto. Il commerciante si rifarà di quella perdita con le altre emissioni.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo della divisionale Benelux è lo stesso nel negozio della BCL ed in quelli della zecche belga e olandese. Al commerciante viene concesso solo il medesimo piccolo sconto che per le altre emissioni. Subentrano due fattori: il commerciante è costretto ad acquistare tutte le emissioni in un certo quantitativo per usufruire dello sconto tot ma la divisionale Benelux ha una scarsa richiesta e viene quasi sempre venduta sottocosto. Il commerciante si rifarà di quella perdita con le altre emissioni.

penso tu abbia proprio ragione.....la divisionale benelux 2008 e lunica che ho pagato 60 euro con spese postali ..

le altre le possiedo tutte e la piu cara l ho pagata 36-o37 euro non ricordo bene....quella del 2008 e stata la mia prima e pensavo avesse quel valore...da inesperto avendo pagato quella italiana dalla zecca 22 euro pensavo che il rapporto prezzo ci fosse.....poi dopo poco tempo mi sono accorto quanto sono stato stupido x una sola divisionale acquistare dalla zecca....e non l o piu fatto ....si spuntano prezzi migliori sul noto sito.....

logico che se alcuni stati inseriscono il 2 euro solo in divisionale allora il noto sito non aiuta mica ...e rieccomi alla zecca :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto nel primo post che il prezzo d'emissione della divisionale Benelux è 60, com'è possibile che frontini la vende a 50 e oltretutto la divisionale anche il famoso il 2€ commemorativo lussemburghese ? :blink:

Io sono riuscito ad acquistarla sul noto sito a 39 € ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che richterian abbia ragione, c'è scarsa richiesta di questa divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprese le spese di spedizione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, piu' le spese!! comunque mi sembra un buon prezzo!!!

Condivido anche io che attorno a questa divisionale ci sia scarso intersse, ma a quel prezzo non ho resistito!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che da BigF è arrivata la divisionale LuX 2010 (50 €); nella didascalia si riporta la tiratura (7500 pz) e la quantità affidata direttamente ai commercianti (2500 pz).

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che da BigF è arrivata la divisionale LuX 2010 (50 €); nella didascalia si riporta la tiratura (7500 pz) e la quantità affidata direttamente ai commercianti (2500 pz).

Allo stesso prezzo prendi la divisionale Benelux conviene molto di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai questa precisazione? :ph34r: :ph34r:

E' la prima volta che la vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non capisco la motivazione della precisazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non capisco la motivazione della precisazione.

Proprio per la precisione :rolleyes:

oppure per impietosire i clienti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, piu' le spese!! comunque mi sembra un buon prezzo!!!

Condivido anche io che attorno a questa divisionale ci sia scarso intersse, ma a quel prezzo non ho resistito!!!! :rolleyes:

....ma non è fortuna....

è informazione ...è attenzione alle offerte sul mercato...

...complimenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.