Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ma roba da matti..... ph34r.gif

E' tutto il giorno che controllo ogni mezz'ora.... manco 3 ore.... e si fa la storia... ohmy.gifohmy.gif

Speriamo le rimettano in vendita; l'anno scorso non ebbi problemi ad acquistare la mia BNC alla fonte.

Ma quante ne hanno messe in vendita? 35?

Non preoccuparti che ritorneranno disponibili ;)

L'unico problema è che magari non sarà possibile comprarne più di una per tipo come poco fa' :angry:

sicuri di non fare la fine del lussemburgo ;)

• Risposte 525
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Mirko8710

95

• GAETANO94

72

• rorone

54

• Diabolik73

43

Inviato

Cavolo...blink.gif Leggo solo ora.

Se guardate bene alle 17 e 20 ero sul sito della zecca a guardare gli "A breve in vendita". Appena lanciato il messaggio ho aggiornato la pagina della zecca e me li sono ritrovati fra i prodotti disponibili e alle 17 e 40 avevo già acquistato il tutto.

Spero che li rimettano in vendita. Un altro Lussemburgo sarebbe intollerabile...e per giunta questo senza senso...mad.gif

Awards

Inviato

gentilmente qualcuno mi può far avere il link del sito della zecca.. grazie mille.. :rolleyes:

Inviato

Allora, sul sito della zecca ancora non sono presenti le Divisionali 2010 portoghesi, però nel frattempo ho visto che costeranno:

La FDC: 22€

La BNC: 34,50€

La Bebè: 31€

La PROOF: 79€

Sarà possibile la vendita di una sola Divisionale per tipologia a persona. Penso che prenderò sia la FDC che la BNC....

io come ogni anno punto alla proof... sono veramente belle poi in quel cofanetto fa prorpio la sua bella figura

Inviato (modificato)

gentilmente qualcuno mi può far avere il link del sito della zecca.. grazie mille.. :rolleyes:

Lo trovi assieme alle altre zecche nella prima pagina della discussione "Zecche europee". ;)

http://www.lamoneta....zecche-europee/

http://www.incm.pt/s...pesquisa=&pag=1

...e se nella fretta ti trovi un mio messaggio nel mezzo il link è anche nella mia firma....:D :D

Modificato da Mirko8710
Awards

Inviato

Cavolo...blink.gif Leggo solo ora.

Se guardate bene alle 17 e 20 ero sul sito della zecca a guardare gli "A breve in vendita". Appena lanciato il messaggio ho aggiornato la pagina della zecca e me li sono ritrovati fra i prodotti disponibili e alle 17 e 40 avevo già acquistato il tutto.

Spero che li rimettano in vendita. Un altro Lussemburgo sarebbe intollerabile...e per giunta questo senza senso...mad.gif

Credo che facciano orario d'ufficio, venedì alle 18:00 hanno chiuso. :D :D :D

Speriamo riaprano lunedì. :P :P :P

Inviato (modificato)

Credo che facciano orario d'ufficio, venedì alle 18:00 hanno chiuso. biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Speriamo riaprano lunedì. tongue.giftongue.giftongue.gif

Grandi! Altro che 40 ore lavorative alla settimana, 40 minuti al giorno, dalle 17:20 alle 18:00! biggrin.gifbiggrin.gif

Scherzo ovviamente!

Confidiamo nel lunedì, sempre che non sia giorno di festa in Portogallo.... biggrin.gif

Modificato da robyzuk

Inviato

Le divisionali del Portogallo sono ritornate disponibili. :)

Ho appena effettuato l'ordine.

Inviato

Le divisionali del Portogallo sono ritornate disponibili. smile.gif

Ciao

Ma non accetta le Mastercard?

L'anno scorso ho comprato con la mia Mastercard, quest'anno completo l'ordine ma al momento di confermare ho questo messaggio:

"De momento os cartões Mastercard não são aceite"

E il bello è che a fianco c'è il logo Mastercard....ohmy.gifohmy.gifohmy.gif

Hai pagato con Visa?

Inviato

Ciao

L'anno scorso ho comprato con la mia Mastercard, quest'anno completo l'ordine ma al momento di confermare ho questo messaggio:

Hai pagato con Visa?

ciao ragazzi io ho pagato con Visa

Inviato

Ciao

Hai pagato con Visa?

Confermo la Mastercard non me l'ha accettata ho pagato con Visa.

Inviato

Anch'io poco fa sono riuscito ad acquistare n° 1 divisionale fdc e n° 1 divisionale bnc :D

Inviato

Ciao

Hai pagato con Visa?

Confermo la Mastercard non me l'ha accettata ho pagato con Visa.

Alla fine ho dovuto chiedere help.gif alla Visa di mia sorella.....

Già che c'ero oltre alla divisionale quest'anno ho preso anche i 2€ commemorativi in BNC; la qualità della pari emissione 2009 era davvero ottima!

Inviato

Ho visto che la Francia ha emesso un divisionale in solo 500 esempleri venduto sul sito in occasione della fiera di Berlino, secondo Voi vale la pena acquistarlo? Grazie

ecco il link

http://boutique.monnaiedeparis.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Monnaie-Front-Site/en_US/-/EUR/ViewStandardCatalog-Browse?CatalogCategoryID=YtLZEzvyJd0AAAEl7S0jbLs.

Vale la pena se collezioni monete francesi o blister particolari, ma sicuramente non li potrai acquistare alla fonte, leggi zecca francese, perchè esauriti e quindi preparati a pagare una salassata... :D

Inviato

Anch'io poco fa sono riuscito ad acquistare n° 1 divisionale fdc e n° 1 divisionale bnc :D

Fatto appena adesso 1 FDC + 1 BNC

Inviato

Sono molto contento che le divisionali siano tornate disponibili :D

A questo punto sarà possibile acquistare solo con VISA?? Aggiorno la discussione delle Zecche Europee.

Awards

Inviato

Sono molto contento che le divisionali siano tornate disponibili biggrin.gif

A questo punto sarà possibile acquistare solo con VISA?? Aggiorno la discussione delle Zecche Europee.

Da traduttore:

De momento os cartões Mastercard não são aceite = Attualmente le carte Mastercard non sono accettate.

Credo che sia un blocco solo temporaneo, visto che in tutta la procedura di acquisto si fa riferimento alle Mastercard come accettate, con tanto di logo nell'ultima schermata di conferma pagamento.

Inviato

Credo che sia un blocco solo temporaneo, visto che in tutta la procedura di acquisto si fa riferimento alle Mastercard come accettate, con tanto di logo nell'ultima schermata di conferma pagamento.

Grazie per il chiarimento robyzuk. Riaggiorno :D

Awards

Inviato

Ma qualcuno ha già ricevuto la divisionale 2010 belga? A me non hanno fatto più sapere nulla. Mi hanno inviato solo 4 email con scritto che non avevo pagato (ma quello credo si riferisse agli ordnini che non accettava appena misero in vendita le FDC) e poi basta. Quanto impiegano di solito a processare l'ordine?

Mercì :D

Awards

Inviato

Ma qualcuno ha già ricevuto la divisionale 2010 belga? A me non hanno fatto più sapere nulla. Mi hanno inviato solo 4 email con scritto che non avevo pagato (ma quello credo si riferisse agli ordnini che non accettava appena misero in vendita le FDC) e poi basta. Quanto impiegano di solito a processare l'ordine?

Guarda Mirko la tempistica è variabile.

A volte spediscono entro una settimana, a volte ce ne mettono tre/quattro.

Sinceramente non capisco da cosa dipenda.

Inviato

Ma qualcuno ha già ricevuto la divisionale 2010 belga? A me non hanno fatto più sapere nulla. Mi hanno inviato solo 4 email con scritto che non avevo pagato (ma quello credo si riferisse agli ordini che non accettava appena misero in vendita le FDC) e poi basta. Quanto impiegano di solito a processare l'ordine?

Io sono nella tua identica posizione (mi hanno inviato 3 email di ordini non pagati),

Normalmente sono veloci (2-3 settimanane), altre volte ho dovuto aspettare anche qualche mese.

Saluti

Inviato

Come non detto. Sono appena tornato a casa ed ho trovato le divisionali (avevo comprato anche la 2007). Stavolta gli devo dar conto di un'ottima FDC, praticamente nessun segnetto. Inoltre la piuma mi piace un sacco.

Adesso però non capisco cosa siano quei due bollettini che mi hanno inviato, in uno c'è addirittura un totale diverso dal mio (6€ in più per non so cosa). Per controllare l'addebito devo aspettare il 15, poi mi farò sentire.

Grazie delle risposte ragazzi. :)

Awards

Inviato

Come non detto. Sono appena tornato a casa ed ho trovato le divisionali (avevo comprato anche la 2007). Stavolta gli devo dar conto di un'ottima FDC, praticamente nessun segnetto. Inoltre la piuma mi piace un sacco. Adesso però non capisco cosa siano quei due bollettini che mi hanno inviato, in uno c'è addirittura un totale diverso dal mio (6€ in più per non so cosa). Per controllare l'addebito devo aspettare il 15, poi mi farò sentire.

Grazie delle risposte ragazzi. :)

Quale piuma?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.