Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ah, ora sto provando a pulirla col Sidol, per vedere l'effetto... se non funziona uso la candeggina smile.gif .

Saluti

Stai scherzando, spero.

• Risposte 58
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Aureum

25

• Fufieno

10

• 1000Coins

8

• cembruno5500

6

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Stai scherzando, spero.

Mi prendi per un burlone, eh?! Senza polemica, sono uno determinato :) .

Saluti

PS: quanto tempo deve stare in ammollo nella candeggina? Sono già tre minuti, la lascio tutta la notte?

Inviato

ora sto provando a pulirla col Sidol, per vedere l'effetto... se non funziona uso la candeggina

:blink: :blink: :blink: :P :P :P :

Awards

Inviato

Mi prendi per un burlone, eh?! Senza polemica, sono uno determinato smile.gif .

Saluti

PS: quanto tempo deve stare in ammollo nella candeggina? Sono già tre minuti, la lascio tutta la notte?

Per me prima della candeggina devi prima farla vedere.

Inviato

E' uno scherzo, spero l'abbiate capito :P ... Rivolto a tutti quelli che usano prodotti chimici per fare il rame rosso <_< . Per me sono come il falsari, una moneta facendola diventare rossa vuol dire che ti interessi solo ai soldi che vale :( .

Saluti

Inviato

Mi prendi per un burlone, eh?! Senza polemica, sono uno determinato :) .

Saluti

Hai una bella moneta..........

Tra l'altro, secondo me, una di quelle artisticamente più belle di VEIII

L'hai pagata un buon prezzo.....quindi non fare cavolate a lavarla o pulirla :angry:

Pensa piuttosto a completare la serie con il 2L, il 5L e il 50L :P

Un salutone

Inviato

E' uno scherzo, spero l'abbiate capito tongue.gif ... Rivolto a tutti quelli che usano prodotti chimici per fare il rame rosso dry.gif . Per me sono come il falsari, una moneta facendola diventare rossa vuol dire che ti interessi solo ai soldi che vale sad.gif .

Saluti

Fiu, mi hai fatto prendere un colpo.blink.gifblink.gifblink.gif

Inviato

era sottointeso che scherzava, altrimenti sarebbe stato da...........2q9cqkn.gif

Awards

Inviato

era sottointeso che scherzava, altrimenti sarebbe stato da...........2q9cqkn.gif

aug.gifaug.gifaug.gif (in senso figurato, ovviamente :) )

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.