Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Allora, senza esitare, dico qFDCr. La moneta è rosso acceso, lucente, con macchioline brune ogni tanto :D . Ciao.

• Risposte 58
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Aureum

25

• Fufieno

10

• 1000Coins

8

• cembruno5500

6

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Anche per me qFDC

Bella moneta, complimenti! :)

Inviato

Per fare un confronto, questa come la giudicate ?

post-3438-1260788094,83_thumb.jpg

post-3438-1260788117,99_thumb.jpg

Inviato

Saturno, per me la tua è un bel FDC :D . Ciao.

Inviato

Già, niente da dire..smile.gif

Inviato

e non vogliamo aggiungere rosso? biggrin.gif

Inviato

Questa è una delle mie rosse

2gy7l8m.jpg

Awards

Inviato

la tua cemb è rossa da paura mi intimidisce :unsure:

ciao daniele

Inviato

Rossa, veramente bella :D !

Inviato

la tua cemb è rossa da paura mi intimidisce unsure.gif

ciao daniele

Leggermente spiritata laugh.gif

Inviato

Questa è una delle mie rosse

2gy7l8m.jpg

Ciao cembruno5500,

davvero bella e decisamente un bel rosso (non lasci dubbi) ;)

Io sono convinto che quella di Aureum è rossa o con tracce di rosso.....

Penso solo che le foto (nonostante i notevoli ingrandimenti) non esprimano esattamente la moneta e il suo colore

Se Aureum ci mandasse foto con luce migliore come ha promesso :rolleyes: potremmo vedere se definirla con tracce di rosso oppure di colore (cem) :D bruno ;)

Mi raccomando di prendere questo gioco di parole sul tuo nick-name e il colore come una battuta e non come presa in giro :) non è assolutamente nelle mie intenzioni

Un salutone

Inviato

...SPL/FDC ho detto in precedenza e quello resta anche con le nuove foto... :rolleyes: :rolleyes: ...tra quella di bruno e quella del post c'è un abisso ....magari in mano farà altro effetto ..ma quì, a giudicare dalle foto, il qFDC lo vede da lontano...è parzialmente rossa! :D

renato

Inviato

Ma ripeto la domanda di nuovo B) , con che luce fotografarla? Naturale, lampade particolari ecc. :huh: ... Dal vivo da un effetto completamente diverso dalla foto :unsure: . Il colore non viene mai, come a volte i rilievi. Se mi dite come fare le foto bene, domani le posto. Posterò foto della moneta vista in tutte le posizioni ;) . Scusate per oggi ma non ci sono stato ne mattina e pomeriggio. Vabbeh, a domani, speriamo bene :D .

PS: comunque, anche se nell'ipotesi peggiore di renato di SPL/FDC, i soldi non sono persi, vero? Non mi interessa di più fare "l'affare", ma aver pagato la moneta bene :unsure: ...

Inviato

Se Aureum ci mandasse foto con luce migliore come ha promesso :rolleyes: potremmo vedere se definirla con tracce di rosso oppure di colore (cem) :D bruno ;)

Mi raccomando di prendere questo gioco di parole sul tuo nick-name e il colore come una battuta e non come presa in giro :) non è assolutamente nelle mie intenzioni

Ci mancherebbe 1000Coins, puoi scrivere e pensare ciò che vuoi, ci mancherebbe. ;)

PS: comunque, anche se nell'ipotesi peggiore di renato di SPL/FDC, i soldi non sono persi, vero? Non mi interessa di più fare "l'affare", ma aver pagato la moneta bene :unsure: ...

f3gwf7.jpg vai tranquillo ;)

Awards

Inviato

Ma sulle foto nessuno?!?!?! <_< E' già tardi, con la luce solare addio :closedeyes: . Ma avete consigli per le foto? :guitarist: . Ciao :) .

Inviato

Ciao cembruno5500,

mi fa piacere che tu abbia preso "bene" il gioco di parole :D

Anche secondo me la moneta vale i soldi spesi.

Però se arrivasse qualche foto potremmo derimere la questione del color rosso o bruno :P

Un salutone

Inviato

Io sono la persona meno adatta a consigliarti su come fare le foto ma a Verona ho visto un Stativo e sò che tanti lo hanno acquistato o se lo sono costruito da soli e vengono delle foto eccezionali, altro non sò dirti.

Awards

Inviato

Ma sulle foto nessuno?!?!?! <_< E' già tardi, con la luce solare addio :closedeyes: . Ma avete consigli per le foto? :guitarist: . Ciao :) .

Ma la moneta è rossa?

Perchè in una foto si veda rossa deve essere rossa e si deve vedere rossa nell'obbiettivo o sull'LCD :D

Non è una questione di luce..........

Un salutone

Inviato

PENSO sia rossa, per le foto però ancora non so come fare <_< . Vediamo ;) ...

Inviato

Allora, ho fatto una foto, per cercare di evidenziare il rosso che ha, non badando alla risoluzione. Per fare apparire questo c'è voluto un miracolo <_< . <per me è parzialmente rossa, almeno ;) ...

La foto del R/ è l'unica migliore <_< .

http://i47.tinypic.com/1j6znr.jpg

Saluti :)

Inviato

Tracce di rosso......solo tracce..... :D

Un salutone

Inviato

Descrivendola da casa, dico che è più rossa intorno ai rilievi e le legende... il resto non è ne rame opaco nè rosso si può definire parzialmente rossa o con solo tracce :unsure: ? Questa storia mi sta facendo nascere la passione per le monete di rame rosso :D ... quando ho la possibilità ne compro una veramente rossa :) !

Inviato

Anche per me ci sono solo tracce, ma se vuoi essere sicuro al 100% portalo in un negozio di numismatica, lui avrà sicuramente l' occhio più allenato . wink.gif

Inviato

Anche per me ci sono solo tracce, ma se vuoi essere sicuro al 100% portalo in un negozio di numismatica, lui avrà sicuramente l' occhio più allenato . wink.gif

Hai ragione :P ! Quando passo, la porto! Così me la valuta anche dal vivo ;) , e sono al 100% sicuro.

Inviato

Ah, ora sto provando a pulirla col Sidol, per vedere l'effetto... se non funziona uso la candeggina :) .

Saluti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.