Aureum Inviato 13 Dicembre, 2009 Autore #26 Inviato 13 Dicembre, 2009 Allora, senza esitare, dico qFDCr. La moneta è rosso acceso, lucente, con macchioline brune ogni tanto :D . Ciao.
forza_italia Inviato 14 Dicembre, 2009 #27 Inviato 14 Dicembre, 2009 Anche per me qFDC Bella moneta, complimenti! :)
Saturno Inviato 14 Dicembre, 2009 #28 Inviato 14 Dicembre, 2009 Per fare un confronto, questa come la giudicate ?
Aureum Inviato 14 Dicembre, 2009 Autore #29 Inviato 14 Dicembre, 2009 Saturno, per me la tua è un bel FDC :D . Ciao.
cembruno5500 Inviato 14 Dicembre, 2009 #32 Inviato 14 Dicembre, 2009 Questa è una delle mie rosse Awards
angelonidaniele Inviato 14 Dicembre, 2009 #33 Inviato 14 Dicembre, 2009 la tua cemb è rossa da paura mi intimidisce :unsure: ciao daniele
Fufieno Inviato 14 Dicembre, 2009 #35 Inviato 14 Dicembre, 2009 la tua cemb è rossa da paura mi intimidisce ciao daniele Leggermente spiritata
1000Coins Inviato 14 Dicembre, 2009 #36 Inviato 14 Dicembre, 2009 Questa è una delle mie rosse Ciao cembruno5500, davvero bella e decisamente un bel rosso (non lasci dubbi) ;) Io sono convinto che quella di Aureum è rossa o con tracce di rosso..... Penso solo che le foto (nonostante i notevoli ingrandimenti) non esprimano esattamente la moneta e il suo colore Se Aureum ci mandasse foto con luce migliore come ha promesso :rolleyes: potremmo vedere se definirla con tracce di rosso oppure di colore (cem) :D bruno ;) Mi raccomando di prendere questo gioco di parole sul tuo nick-name e il colore come una battuta e non come presa in giro :) non è assolutamente nelle mie intenzioni Un salutone
renato Inviato 14 Dicembre, 2009 #37 Inviato 14 Dicembre, 2009 ...SPL/FDC ho detto in precedenza e quello resta anche con le nuove foto... :rolleyes: :rolleyes: ...tra quella di bruno e quella del post c'è un abisso ....magari in mano farà altro effetto ..ma quì, a giudicare dalle foto, il qFDC lo vede da lontano...è parzialmente rossa! :D renato
Aureum Inviato 14 Dicembre, 2009 Autore #38 Inviato 14 Dicembre, 2009 Ma ripeto la domanda di nuovo B) , con che luce fotografarla? Naturale, lampade particolari ecc. :huh: ... Dal vivo da un effetto completamente diverso dalla foto :unsure: . Il colore non viene mai, come a volte i rilievi. Se mi dite come fare le foto bene, domani le posto. Posterò foto della moneta vista in tutte le posizioni ;) . Scusate per oggi ma non ci sono stato ne mattina e pomeriggio. Vabbeh, a domani, speriamo bene :D . PS: comunque, anche se nell'ipotesi peggiore di renato di SPL/FDC, i soldi non sono persi, vero? Non mi interessa di più fare "l'affare", ma aver pagato la moneta bene :unsure: ...
cembruno5500 Inviato 15 Dicembre, 2009 #39 Inviato 15 Dicembre, 2009 Se Aureum ci mandasse foto con luce migliore come ha promesso :rolleyes: potremmo vedere se definirla con tracce di rosso oppure di colore (cem) :D bruno ;) Mi raccomando di prendere questo gioco di parole sul tuo nick-name e il colore come una battuta e non come presa in giro :) non è assolutamente nelle mie intenzioni Ci mancherebbe 1000Coins, puoi scrivere e pensare ciò che vuoi, ci mancherebbe. ;) PS: comunque, anche se nell'ipotesi peggiore di renato di SPL/FDC, i soldi non sono persi, vero? Non mi interessa di più fare "l'affare", ma aver pagato la moneta bene :unsure: ... vai tranquillo ;) Awards
Aureum Inviato 15 Dicembre, 2009 Autore #40 Inviato 15 Dicembre, 2009 Ma sulle foto nessuno?!?!?! <_< E' già tardi, con la luce solare addio :closedeyes: . Ma avete consigli per le foto? :guitarist: . Ciao :) .
1000Coins Inviato 15 Dicembre, 2009 #41 Inviato 15 Dicembre, 2009 Ciao cembruno5500, mi fa piacere che tu abbia preso "bene" il gioco di parole :D Anche secondo me la moneta vale i soldi spesi. Però se arrivasse qualche foto potremmo derimere la questione del color rosso o bruno :P Un salutone
cembruno5500 Inviato 15 Dicembre, 2009 #42 Inviato 15 Dicembre, 2009 Io sono la persona meno adatta a consigliarti su come fare le foto ma a Verona ho visto un Stativo e sò che tanti lo hanno acquistato o se lo sono costruito da soli e vengono delle foto eccezionali, altro non sò dirti. Awards
1000Coins Inviato 15 Dicembre, 2009 #43 Inviato 15 Dicembre, 2009 Ma sulle foto nessuno?!?!?! <_< E' già tardi, con la luce solare addio :closedeyes: . Ma avete consigli per le foto? :guitarist: . Ciao :) . Ma la moneta è rossa? Perchè in una foto si veda rossa deve essere rossa e si deve vedere rossa nell'obbiettivo o sull'LCD :D Non è una questione di luce.......... Un salutone
Aureum Inviato 15 Dicembre, 2009 Autore #44 Inviato 15 Dicembre, 2009 PENSO sia rossa, per le foto però ancora non so come fare <_< . Vediamo ;) ...
Aureum Inviato 16 Dicembre, 2009 Autore #45 Inviato 16 Dicembre, 2009 Allora, ho fatto una foto, per cercare di evidenziare il rosso che ha, non badando alla risoluzione. Per fare apparire questo c'è voluto un miracolo <_< . <per me è parzialmente rossa, almeno ;) ... La foto del R/ è l'unica migliore <_< . http://i47.tinypic.com/1j6znr.jpg Saluti :)
1000Coins Inviato 16 Dicembre, 2009 #46 Inviato 16 Dicembre, 2009 Tracce di rosso......solo tracce..... :D Un salutone
Aureum Inviato 16 Dicembre, 2009 Autore #47 Inviato 16 Dicembre, 2009 Descrivendola da casa, dico che è più rossa intorno ai rilievi e le legende... il resto non è ne rame opaco nè rosso si può definire parzialmente rossa o con solo tracce :unsure: ? Questa storia mi sta facendo nascere la passione per le monete di rame rosso :D ... quando ho la possibilità ne compro una veramente rossa :) !
Fufieno Inviato 16 Dicembre, 2009 #48 Inviato 16 Dicembre, 2009 Anche per me ci sono solo tracce, ma se vuoi essere sicuro al 100% portalo in un negozio di numismatica, lui avrà sicuramente l' occhio più allenato .
Aureum Inviato 16 Dicembre, 2009 Autore #49 Inviato 16 Dicembre, 2009 Anche per me ci sono solo tracce, ma se vuoi essere sicuro al 100% portalo in un negozio di numismatica, lui avrà sicuramente l' occhio più allenato . Hai ragione :P ! Quando passo, la porto! Così me la valuta anche dal vivo ;) , e sono al 100% sicuro.
Aureum Inviato 16 Dicembre, 2009 Autore #50 Inviato 16 Dicembre, 2009 Ah, ora sto provando a pulirla col Sidol, per vedere l'effetto... se non funziona uso la candeggina :) . Saluti
Risposte migliori