Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Stavo visionando questo catalogo

http://www.abafil.com/numismatica.pdf

Essendo interessato all'acquisto di una valigetta modello "ecnomy grande", vorrei però chiarirmi una cosa relativa ai modelli dei ripiani.

La valigetta infatti risulta dotata di sei ripiani, ciascuno disponibile in vari modelli, a scelta dell'acquirente.

Sapete se permettono di scegliere varie tipologie di modelli per una stessa valigetta ? (esempio 3 ripiani mm 60 e 3 ripiani mm 45) ?

Grazie.

Inviato

Salve,la valigia ha 10 ripiani ,puoi sceglire le celle che vuoi.

ps. costa di piu' ma quella con vassoi scorrevoli estraibili è il top.

Ciao.

Inviato

Salve,la valigia ha 10 ripiani ,puoi sceglire le celle che vuoi.

ps. costa di piu' ma quella con vassoi scorrevoli estraibili è il top.

Ciao.

In che senso però ?

Posso fare tre di un tipo, tre di un altro e due di un altro ? Oppure devono essere tutte e dieci dello stesso tipo ?

Inviato

In che senso però ?

Posso fare tre di un tipo, tre di un altro e due di un altro ? Oppure devono essere tutte e dieci dello stesso tipo ?

Si, puoi fare tre di un tipo, tre di un altro e due di un altro = 8 :blink: .

Inviato

Si, puoi fare tre di un tipo, tre di un altro e due di un altro = 8 :blink: .

Oggi ho difficoltà con le addizioni.

:rolleyes: :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.