Vai al contenuto
IGNORED

50 centesimi italiano asse ''ruotato'' ma ''dritto''

Risposte migliori

Inviato

dove posso portarla per verificare l'autenticità? huh.gif

Non so se sono le foto, ma non sembra una moneta appena uscita da un rotolino, di solito sono lucide e fiammanti.sad.gif

Awards

Inviato

Prova a fare una foto in modalità Macro in alta risoluzione, e ripostala,ma taglia tutto quello che c'è intorno alla moneta, visualizza SOLO la moneta.

Awards

Inviato

Prova a fare una foto in modalità Macro in alta risoluzione, e ripostala,ma taglia tutto quello che c'è intorno alla moneta, visualizza SOLO la moneta.

Sono d'accordo: per valutare l'autenticità di un 50cent potrebbe essere sufficiente una foto ad alta risoluzione, anche se ce ne sono alcuni che sono proprio ben fatti..

Inviato

domani provo ma non ve lo assicuro,non ho la macro ma provo a fare del mio meglio ;)

Guest utente3487
Inviato

L'asse ruotato su questo taglio è di difficile reperimento: in 8 anni non ne ho ancora trovato uno...

Fino ad oggi conoscevo con l'asse ruotato di 180 gradi solo la prova del 50 centesimi, anche se la rigatura è quella fitta tradizionale.

Guest utente3487
Inviato

domani provo ma non ve lo assicuro,non ho la macro ma provo a fare del mio meglio ;)

Comunque anche a me a prima vista pare autentica.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.