Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Si è vera, non è nemmeno male considerando la tipologia della moneta.

Andrea Libeccio

Inviato

Si è vera, non è nemmeno male considerando la tipologia della moneta.

Andrea Libeccio

Grazie!!!

in quella conservazione, quanto sareste disposti a pagare?

Inviato

E' un buon MB, più o meno la conservazione media che si trova anche su ebay italiano. Direi che vale una trentina di Euro, forse su mercadolibre si riesce a prenderla con qualcosa in meno.

Inviato

il problema è farla arrivare in Italia... con tutti i problemi di poste e dogana dell'ultimo periodo..

Inviato

se voi dite che non è falsa cercherò di comprarla! offrirà 10 € in un primo momento

Inviato

se voi dite che non è falsa cercherò di comprarla! offrirà 10 € in un primo momento

Inviato

il problema è farla arrivare in Italia... con tutti i problemi di poste e dogana dell'ultimo periodo..

Non mi sembra che marcken abiti in Italia. ;)

Inviato

Già, secondo me sarebbe un ottimo acquisto. ;)

Inviato

Non mi sembra che marcken abiti in Italia. ;)

Sono argentino! il mio italiano non è buono :blush:

Grazie a tutti!

Inviato

Anche io avrei qulache problema con lo spagnolo (anche se lo sto studiando).Bè, almeno così ti risparmi il supplizio delle nostre Poste. ;) Saluti,

Inviato

Dai non ti fare problemi! Lo spagnolo lo studio, so scriverlo mediocremente, se hai delle difficoltà posso aiutarti, mi farebbe piacere ;) . Ciao :) .

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.