Vai al contenuto
IGNORED

Germania Impero 3 Marchi 1909

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti!

Volevo chiedervi riguardo a questa moneta da 3 Marchi 1909, (che mi è stata regalatainsieme a altre da un parente)

qualche notizia in più come tiratura, rarità e sopratutto se in questa conservazione ha qualche valore?

post-8145-1260292741,55_thumb.jpg

Inviato

tiratura 760.716 pezzi

quotazione 18 - 30 - 85 euro a seconda della valutazione MB - SPL - FdC

Tra i 3 Marchi del Kaiserreich - Baden uno dei più diffiusi, le annate più rare sono il 1908 e il 1915

Inviato

Grazie Rorone per l'informazione.

Inviato

Grazie mille, oento, per il vostro alberino serendipitous. Nel secondo gruppo “centri„ quei dell'ho inviato nel filetto di “Francese la e Prussiane argento „, la moneta che ho chiesto aiuto con in l'alberino #7 risulta essere un Baden 3-mark del tipo 1908-1915 (KM280). Qui è in primo piano:

post-12167-1260334446,74_thumb.jpg

Vedere la vostra moneta in linea lo ha aiutato a confermare l'identificazione, così ringrazia ancora.

Non posso contribuire a osservare, benchè, che il vostro 3-mark del Baden è probabilmente il più desiderabile!

:) v.

-----------------------------------------------

Grazie mille oento, for your serendipitous post. In the second group of “centers” that I posted in the “Francese e Prussiane argento” thread, the coin I asked for help with in post #7 turns out to be a Baden 3-mark of the 1908-1915 type (KM280). Here it is in close-up:

post-12167-1260334446,74_thumb.jpg

Seeing your coin online helped me confirm the identification, so thanks again.

I can’t help observing, though, that your Baden 3-mark is probably the more desirable!

:) v.17

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.