Vai al contenuto
IGNORED

Germania Impero 3 Marchi 1909

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti!

Volevo chiedervi riguardo a questa moneta da 3 Marchi 1909, (che mi è stata regalatainsieme a altre da un parente)

qualche notizia in più come tiratura, rarità e sopratutto se in questa conservazione ha qualche valore?

post-8145-1260292741,55_thumb.jpg

Inviato

tiratura 760.716 pezzi

quotazione 18 - 30 - 85 euro a seconda della valutazione MB - SPL - FdC

Tra i 3 Marchi del Kaiserreich - Baden uno dei più diffiusi, le annate più rare sono il 1908 e il 1915

Inviato

Grazie Rorone per l'informazione.

Inviato

Grazie mille, oento, per il vostro alberino serendipitous. Nel secondo gruppo “centri„ quei dell'ho inviato nel filetto di “Francese la e Prussiane argento „, la moneta che ho chiesto aiuto con in l'alberino #7 risulta essere un Baden 3-mark del tipo 1908-1915 (KM280). Qui è in primo piano:

post-12167-1260334446,74_thumb.jpg

Vedere la vostra moneta in linea lo ha aiutato a confermare l'identificazione, così ringrazia ancora.

Non posso contribuire a osservare, benchè, che il vostro 3-mark del Baden è probabilmente il più desiderabile!

:) v.

-----------------------------------------------

Grazie mille oento, for your serendipitous post. In the second group of “centers” that I posted in the “Francese e Prussiane argento” thread, the coin I asked for help with in post #7 turns out to be a Baden 3-mark of the 1908-1915 type (KM280). Here it is in close-up:

post-12167-1260334446,74_thumb.jpg

Seeing your coin online helped me confirm the identification, so thanks again.

I can’t help observing, though, that your Baden 3-mark is probably the more desirable!

:) v.17

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.