renato Inviato 8 Dicembre, 2009 #1 Inviato 8 Dicembre, 2009 ...ma è proprio così brutta come mi dicono????----- :o :o :( renato
Fufieno Inviato 8 Dicembre, 2009 #2 Inviato 8 Dicembre, 2009 Non è brutta, ma non è neanche un gran splendore.R/ migliore del D/, graffietti su entrambe le faccie (peggio al D/), un colpetto a destra della scritta "ITALIA" , graffietti anche sul bordo, i capelli del Re sono un pò andati (va bene, anche di suo era pelato :D ). Io direi q.SPL/SPL.Dopo ci dovrai dire anche come l' ha periziata Tevere. Saluti,
cembruno5500 Inviato 8 Dicembre, 2009 #3 Inviato 8 Dicembre, 2009 Beh, sinceramente ne ho viste anche di molto peggio, non mi sembra affatto male. Awards
1000Coins Inviato 8 Dicembre, 2009 #4 Inviato 8 Dicembre, 2009 Ciao Renato, non mi sembra poi così brutta Direi SPL o quache cosa di più, ma le foto non sono delle migliori perchè piene di riflessi..... :D Un salutone
forza_italia Inviato 8 Dicembre, 2009 #5 Inviato 8 Dicembre, 2009 Vedo che Babbo natale è arrivato anche a casa tua! :D Molto bella, complimenti! ;)
cembruno5500 Inviato 8 Dicembre, 2009 #6 Inviato 8 Dicembre, 2009 Babbo Natale si è dimenticato di me :( Awards
grazia19.66 Inviato 8 Dicembre, 2009 #7 Inviato 8 Dicembre, 2009 CE NE SONO DI PIU' BELLE...dipende dalle disponibilita' economiche per affrontare la spesa :-) babbo Natale....ma siete stati buoni in questo anno???? :-)) da noi arriva Santa Lucia invece...protettrice dei ciechi...e dei Periti !!!!!! :-))))))))
cembruno5500 Inviato 8 Dicembre, 2009 #8 Inviato 8 Dicembre, 2009 babbo Natale....ma siete stati buoni in questo anno???? :-)) Proprio buono buono, NO!! Ho speso un sacco di soldi e sono andato a 8 Convegni. :D Awards
grazia19.66 Inviato 8 Dicembre, 2009 #9 Inviato 8 Dicembre, 2009 babbo Natale....ma siete stati buoni in questo anno???? :-)) Proprio buono buono, NO!! Ho speso un sacco di soldi e sono andato a 8 Convegni. :D troppo pochi....arriva il carbone!!!! ritornando alla moneta di renato...basta solo dire che manca a quasi tutti i collezionisti...10.000 pezzi coniati non sono una bazzecola ne ho maneggiate un paio molto belle in questi giorni per andare sopra un vero SPL bisogna vedere quanti soldi si e' disposti a cacciare dal portafoglio!!! :-))
renato Inviato 8 Dicembre, 2009 Autore #10 Inviato 8 Dicembre, 2009 Santa Lucia invece...protettrice dei ciechi...e dei Periti !!!!!! :-)))))))) ...forte questa.... :D :P :D :P renato
grazia19.66 Inviato 8 Dicembre, 2009 #11 Inviato 8 Dicembre, 2009 Santa Lucia invece...protettrice dei ciechi...e dei Periti !!!!!! :-)))))))) ...forte questa.... :D :P :D :P renato ti e' piaciuta??????? :-) credevo non si riuscisse a cogliere :-)
oento Inviato 8 Dicembre, 2009 #12 Inviato 8 Dicembre, 2009 Salve! A me piace, non sono un gran esperto di questa monetazione direi al R SPL, al D un po più usurata sono indeciso tra BB+ e qSPL. Forse per dare un giudizio andrebbe vista al naturale. Come è stata chiusa?
renato Inviato 8 Dicembre, 2009 Autore #13 Inviato 8 Dicembre, 2009 ....facciamo un pò di pubblicità al grande emilio.... :D :D renato
grazia19.66 Inviato 8 Dicembre, 2009 #14 Inviato 8 Dicembre, 2009 ....facciamo un pò di pubblicità al grande emilio.... :D :D renato CHE SAREBBE MEGLIO SE CON LA MASSIMA URGENZA CAMBIASSE LE BUSTINE CON CUI STA SIGILLANDO LE MONETE...DOpo che le apri e chiudi 3 volte si spezzano..una tragedia dopo aver speso soldi !!!
piergi00 Inviato 8 Dicembre, 2009 #15 Inviato 8 Dicembre, 2009 (modificato) babbo Natale....ma siete stati buoni in questo anno???? :-)) Proprio buono buono, NO!! Ho speso un sacco di soldi e sono andato a 8 Convegni. :D Ho saltato tutti i Convegni eppure sono riuscito a spendere ugualmente :D :P Renato considerato il costo di questa tipologia ti puoi anche accontentare della conservazione del tuo esemplare :D Modificato 8 Dicembre, 2009 da piergi00
1000Coins Inviato 8 Dicembre, 2009 #16 Inviato 8 Dicembre, 2009 (modificato) CHE SAREBBE MEGLIO SE CON LA MASSIMA URGENZA CAMBIASSE LE BUSTINE CON CUI STA SIGILLANDO LE MONETE...DOpo che le apri e chiudi 3 volte si spezzano..una tragedia dopo aver speso soldi !!! Le ha appena cambiate, queste hanno stampigliato il suo logo TNF: però è vero che sono molto più rigide di quelle che aveva prima e tendono facilmente a spezzarsi......... :rolleyes: Un salutone Modificato 8 Dicembre, 2009 da 1000Coins
grazia19.66 Inviato 8 Dicembre, 2009 #17 Inviato 8 Dicembre, 2009 CHE SAREBBE MEGLIO SE CON LA MASSIMA URGENZA CAMBIASSE LE BUSTINE CON CUI STA SIGILLANDO LE MONETE...DOpo che le apri e chiudi 3 volte si spezzano..una tragedia dopo aver speso soldi !!! Le ha appena cambiate, queste hanno stampigliato il suo logo TNF: però è vero che sono molto più rigide di quelle che aveva prima e tendono facilmente a spezzarsi......... :rolleyes: Un salutone infatti..intendevo quelle che sta usando adesso...quelle di prima erano gia' ridicole per la poca consistenza...quelle di adesso fanno pena....non me ne vogliail sig. Tevere! adesso che poi arriva il freddo si irrigidiscono ancora di piu'!
forza_italia Inviato 9 Dicembre, 2009 #18 Inviato 9 Dicembre, 2009 Renato considerato il costo di questa tipologia ti puoi anche accontentare della conservazione del tuo esemplare :D infatti ;) Bruno: spero ancora di trovare Babbo Natale a Verona! :P
mmon Inviato 9 Dicembre, 2009 #19 Inviato 9 Dicembre, 2009 ...ma è proprio così brutta come mi dicono????----- renato chi ti ha detto che questa moneta è brutta? valutarla con la bustina è difficle, ma a me sembra proprio bella Anche da me babbo natale non è ancora passato, ma è ancora presto...non dispero. E poi sono stato buonissimo
grazia19.66 Inviato 9 Dicembre, 2009 #20 Inviato 9 Dicembre, 2009 SE SIETE TUTTI COSI BUONI...allora venite a Verona...portate i soldini e Babbo Natale vi dara' tante monetine in cambio :-)))
joao89 Inviato 9 Dicembre, 2009 #21 Inviato 9 Dicembre, 2009 accipicchia max....... ora vuoi travestirti da babbo natale................
SIMA ASTE Inviato 9 Dicembre, 2009 #22 Inviato 9 Dicembre, 2009 Anche a me non sembra poi così brutta, avercene di monete brutte se fossero tutte così ;) Qualche piccolo segnetto al bordo mi sembra di vederlo, nel complesso mi sembra un qSPL, complimenti! Ho sentito dire che a Verona Massimo si vestirà da Babbo Natale e REGALERA' tante monete a tutti i collezionisti!!! :D :D :D
joao89 Inviato 9 Dicembre, 2009 #23 Inviato 9 Dicembre, 2009 mannaccia peccato che non ci sarò :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
Fufieno Inviato 9 Dicembre, 2009 #24 Inviato 9 Dicembre, 2009 (modificato) Ho sentito dire che a Verona Massimo si vestirà da Babbo Natale e REGALERA' tante monete a tutti i collezionisti!!! :D :D :D Perfetto, posso prenotarmi i 5 rubli d' oro? :D Saluti, Modificato 9 Dicembre, 2009 da Fufieno
angelonidaniele Inviato 9 Dicembre, 2009 #25 Inviato 9 Dicembre, 2009 Anche a me non sembra poi così brutta, avercene di monete brutte se fossero tutte così ;) Qualche piccolo segnetto al bordo mi sembra di vederlo, nel complesso mi sembra un qSPL, complimenti! Ho sentito dire che a Verona Massimo si vestirà da Babbo Natale e REGALERA' tante monete a tutti i collezionisti!!! :D :D :D io lo spero perchè a torino il babbo questo anno butta male :P :P :P
Risposte migliori