Vai al contenuto
IGNORED

Claudio II, non in RIC, Boyd coll

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Che cosa dici Luigi, dovremmo esserci, no? sei fantastico! E poi quel RR e quella valutazione di 100 euro (e per di più fatta in tempi di superdollaro) sono consolanti: io l'ho pagato la metà.

Due annotazioni: l'estensore della scheda interpreta i globuletti come indicazione dell'officina di Cyzico e non come indicazione del valore. Infine, c'è una differenza tra il suo Alföldi32 /8 e il tuo Alföldi38 /2. E' un tuo refuso nel riportare la citazione o un refuso dell'estensore della scheda? Se le informazioni confliggono, magari lo chiedo alla persona che mi hai indicato?

Modificato da cancun175

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.