Vai al contenuto
IGNORED

Cosa ne pensate?

Risposte migliori

Inviato

Per gli amanti delle monete di tutti i tipi, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate sono buone? non le ho mai pulite e in base alla mia poca esperienza mi sembrano sufficentemente in buono stato.

Se volete una foto più dettagliata scrivetemi.

post-11533-1260091754,2_thumb.jpg

Inviato (modificato)

da quel poco che si riesce a vedere, direi a prima vista che sono buone.

Non le hai mai pulite e non farlo mai.

Se sono in buono stato?.............anche qui, la foto non aiuta molto ma direi che sono in bassa conservazione, cioè monete che hanno circolato (i 20 centesimi esagono e le monete Impero soprattutto).

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

Come dice bruno le monete sembrano autentiche e in bassa conservazione,

quella più interessante da vedere sarebbe la prima ,quella romana,poichè potrebbe avere qualche valore,mentre le altre mediamente non valgono più di 1 euro caduna.

Inviato

Mi sembra di vedere un 20 cent 1920. Anche quello vale più di un euro. ;)

Inviato

Mi sembra di vedere un 20 cent 1920. Anche quello vale più di un euro. wink.gif

Sì, anche in bassa conservazione, ha un suo valore commerciale; qualche euro li vale

Inviato

vi ringrazio per le risposte ,appena posso allego la fotografia del lato opposto sperando che sia piu chiara grazie

Inviato

si vede veramente poco nella foto ...cmq sembrano buone da quel poco che si vede......... cmq pure la caravella del 61 può valere di un euro.... ;) ;)

Inviato (modificato)

Non si tratta delle caravelle, bensì dell'emissione per il centenario dell'Unità d'Italia. Direi che di euro ne vale un paio.

Modificato da luke_idk

Inviato

scusa hai ragione io ho sbagliato a scrivere ....intendevo quella del 60....... qll a fianco a qll per il centenario........ ;)

Inviato

nn ci sei riuscito <_< <_< <_< <_< <_<

Inviato

fra poco ci riprovo purtroppo lamoneta.it mi dice che devo ridurre la foto e io non ci riesco appena ci riesco vedrete che sono piu belle di quello che attualmente posso farvi vedere a presto s .d

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.