Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire 1859 G, dalla baia...

Guest fabrizio.gla

Risposte migliori

Guest fabrizio.gla

ciao a tutti,

il bordo mi lascia perplesso, specie al R, peso coincide.

Ho chiesto una scansione del bordo che ancora non arriva...

Voi cosa ne dite?

Cordiali saluti,

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, non mi sembra ch abbia nulla di strano, ma i FERT, le rosette e i nodi sono essenziali per determinare se è vera o no.In attesa del bordo,:)

Link al commento
Condividi su altri siti

La moneta sembra buona anche a me... ma in questo caso va valutato bene anche il contesto: moneta in Perù da utente col 95% di feedback positivo, utente che sull'inserzione dice di accettare paypal, ma in realtà leggendo bene non lo accetta (accetta pagamento su xoom.com che può essere effettuato Paypal (con 15 o più $$$ di spesa), ma sopratutto si perde la garanzia del chargeback di Paypal in caso di sorprese

Ho chiesto per email garazia di autenticità e non mi ha manco risposto... per me è la tipica asta dove apparentemente si fa l'affare, ma si rischia di prenderlo... ehm, si rischia di diventare amici di Marrazzo, poi fate vobis

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
Guest fabrizio.gla

Avevo provato a prenderla con tutti i dubbi del caso...

mi sono mangiato le mani per non averla presa...

e ora...

...

...

facendo un confronto...

...

... stesse intacccature al bordo (rovescio ore 5, dritto ore due) , stesso graffiettino sul collo sotto l'orecchio... molto probabilmente è la stessa di InAsta, asta 34, lotto 1362.

Me l'hanno portata via per neanche 40 $...

40$ miserissimi $$

Un salutone a tutti,

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabrizio

secondo me non è la stessa, ad esempio non c'è su quella di Inasta il segno sul bordo al D/ vicino a SARD, mentre su quella di Inasta ci sono diverse macchioline e segni neri che non ci sono nelle foto della passata asta di ebay

ovviamente potrei anche sbagliarmi :)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest fabrizio.gla

Ciao Fabrizio

secondo me non è la stessa, ad esempio non c'è su quella di Inasta il segno sul bordo al D/ vicino a SARD, mentre su quella di Inasta ci sono diverse macchioline e segni neri che non ci sono nelle foto della passata asta di ebay

ovviamente potrei anche sbagliarmi :)

ciao

Ciao Riccardo :)

Se ti sbagliassi ne sarei contento.

Il segnetto al D c'è, io mi sto basando sulla foto del cartaceo e una tacchetta si vede.

Per le macchioline l'ho notato anche io e non me lo spiego. Saranno sulla plastica? boh...

Però anche il segnettino infimo sotto all'orecchio, sul collo (che mi sono sgorbiato per vederlo), mette seri dubbi davvero...

stessa posizione...

Cmq, sarà quella, non sarà quella...

... ancora me la piango! :(

Modificato da fabrizio.gla
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest fabrizio.gla

guardando meglio quella di inasta ha anche un segno (così sembra almeno) su GENEVAE... che questa non aveva.

Mi sa che c'hai ragione tu riccà...

Però il segnetto sul bordo al R all'altezza di & c'è... se è una coincidenza è incredibile!!

ciao!!

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ciao fabrizio,

mangiatele pure le mani perchè la moneta è la stessa...solo che nel frattempo è passata per le mie mani. Anche io mi sono leggermete risentito vedendo il risultato di

Insata essendomi disfato della moneta per un migliaio di euro in meno. Come ti dicevo nel metre l'ho tenuta un po io, questo è il numero dell'asta 110490513733.

L'ho poi venduta perchè ne ho una come quella ma con i fondi quasi a specchio...se vuoi ti vendo la mia...ma ti avviso che non ripeterò l'errore! ;)

comunque non ho mai ringraziato l'amico DIOSCURI!!! vedi amici di Marrazzo...

Buona domenica

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest fabrizio.gla

Ciao fabrizio,

mangiatele pure le mani perchè la moneta è la stessa...solo che nel frattempo è passata per le mie mani. Anche io mi sono leggermete risentito vedendo il risultato di

Insata essendomi disfato della moneta per un migliaio di euro in meno. Come ti dicevo nel metre l'ho tenuta un po io, questo è il numero dell'asta 110490513733.

L'ho poi venduta perchè ne ho una come quella ma con i fondi quasi a specchio...se vuoi ti vendo la mia...ma ti avviso che non ripeterò l'errore! ;)

Buona domenica

Stefano

Allora sei tu che me l'hai soffiata agli ultimi secondi :)

Mi ero "tenuto basso" perchè avevo molti dubbi sulla serietà del venditore.

Beh... almeno son contento di non aver preso un abbaglio, e averla riconosciuta.

Un cordiale ciao, torno a mangiarmi le mani...

... che non ci sono più :P

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho mica capita, ce la fai a spiegarti meglio?

Rickkk (dioscvri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'amico Stefano volesse dire che è riuscito a vincere quella moneta per un tozzo di pane anche grazie ai tuoi commenti negativi sul venditore.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La moneta sembra buona anche a me... ma in questo caso va valutato bene anche il contesto: moneta in Perù da utente col 95% di feedback positivo, utente che sull'inserzione dice di accettare paypal, ma in realtà leggendo bene non lo accetta (accetta pagamento su xoom.com che può essere effettuato Paypal (con 15 o più $$$ di spesa), ma sopratutto si perde la garanzia del chargeback di Paypal in caso di sorprese

Ho chiesto per email garazia di autenticità e non mi ha manco risposto... per me è la tipica asta dove apparentemente si fa l'affare, ma si rischia di prenderlo... ehm, si rischia di diventare amici di Marrazzo, poi fate vobis

Esatto Paolino, riporto infatti il commento che a suo tempo fece rickkk...e confetto che un po' i polsi mi tremarono, ma chi non risica...comunque poi presi contatto con il venditore il quale si comportò molto correttamente.

Comuque mettiamoci una pietra sopra...tanto ormai è andata!

Saluti a tutti gli amici del forum...che spero di incontrare a Verona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.