Vai al contenuto
IGNORED

i nostri piccoli amici

Risposte migliori

Inviato (modificato)

inizio io:

2 cani(snoopy e pluto)

2 scorpioni (Euscorpius italicus) img4213v.th.jpg

1 Psalmopoeus irminia (tarantola ancora di 6 mesi venezuelana) img4190y.th.jpg lei adulta http://www.youtube.com/watch?v=KRlPr6F8_Qo&NR=1&feature=fvwp

1 Carabus coriaceus(coleottero carnivoro,eccezzionale predatore che mangia una camola) img4160f.th.jpg

colonia di blatte delle filippine(Therea olegrandjeani) img4222i.th.jpg

extatosoma tiaratum(insetto foglia secca)femmina img4250ni.th.jpg

Extatosoma tiaratum(insetto foglia secca)maschio img4272x.th.jpg

Hogna radiata(ragno)che mangia un grillo img4245o.th.jpg

Modificato da valerio94

Inviato

-_- un paio di ragnetti e qualche residuato di zanzara di questa estate! :lol:

Inviato

Hogna radiata(ragno)che mangia un grillo img4245o.th.jpg

Povero grillo!

Compare solo come preda, forse è un animale poco raro, poco aristocratico? :D

Inviato

Ho un cane :)

Inviato

Buona sera,

ho pensato a volte, prima sporadicamente, ma col passare del tempo il dubbio mi assale sempre più frequentemente,

ma l'animale domestico sono io??

della serie "si è sempre a sud di qualcuno"

cordialità

Guest carledo49
Inviato

Una micia tigrata raccolta per strada (la mia seconda figlia :lol: ).

Carlo

Inviato

Un gatto nero come il carbone e delinquente come...solo lui può essere!!

Inviato

I miei.....1 cane (Leo), 3 gatti (Felix, Fiocco e Miss) e 7 Tartarughe di terra.

Piccolo aneddoto. Tempo fa avevamo comprato 2 pesci (Timon e Pumba); alla fine del primo anno erano diventati Timon VII e Pumba VIII biggrin.gif

Awards

Inviato

3 cani (ma sono arrivato a 5) e non so più quante Cavie peruviane: a proposito, mica ne volete una ????

Inviato

Due furetti (Mustela Putorius Furo) che quando non dormono (18 - 20 ore al giorno) combinano tutti i guai possibili, come da seguente elenco delle competenze di ciascuno:

Mansionario dei furetti

Mario (l'acrobata) e Beppe (l'ostinato)

Ingresso

Beppe, Mario cercare ogni possibile sacco, borsa, zaino ecc. per ispezionarne attentamente il contenuto

Beppe, Mario rubare da sacchi e borse oggetti graziosi come fazzoletti ecc.

Beppe, Mario utilizzare ogni angolo come toilette

Beppe, Mario approfittare di qualsiasi distrazione per lasciare l'edificio

Cucina

Beppe forzare lo sportello della spazzatura per esaminare il contenuto del relativo sacco

Beppe sgusciare sotto i pensili attraverso lo sportello di cui al punto precedente, per ottenere lo stesso scopo di cui al punto successivo

Beppe, Mario introdursi sotto i pensili a lavastoviglie chiusa per perforare a morsi il tubo di scarico della lavatrice

Beppe, Mario (forse) sogghignare quando l'acqua sprizza dal tubo bucherellato e quando poi arriva l'idraulico per cambiarlo

Beppe, Mario mettersi in posa adorante per chiedere la somministrazione di cereali ed altre ghiottonerie

Beppe, Mario occultare in posti sicuri sparsi per tutta la casa il cibo che non si vuole o non si può mangiare subito

Mario saltare sulle sedie e da queste sul tavolo per creare più danni possibili

Primo bagno

Beppe, Mario entrare nel mobiletto per cercare cotton fioc, fazzoletti ed altre cose carine

Mario ravattare nel cestino alla ricerca di oggettini da rubare (salviette struccanti, ecc.)

Mario raggiungere il bidet e bere dal rubinetto se esce qualche goccia d'acqua

Beppe, Mario svolgere e morsicchiare gli invitanti rotoloni di carta igienica con le margheritine disegnate

Secondo bagno

Mario sfrugugnare nel cestino per cercare i soliti oggetti piacevoli da masticare

Mario montare sul piano del lavandino, prelevare le saponette e portarle vicino alla lavatrice

Beppe assaggiare ogni detersivo possibile, meglio se molto velenoso

Salotto

Mario saltare dal divano al pouff e di qui al mobiletto del televisore, senza apparente scopo

Beppe, Mario salire sul tavolino di cristallo, quanto meno per danneggiare il pot-pourri

Beppe, Mario introdursi nel portavaso e di qui giocherellare a nascondino

Beppe, Mario arrampicarsi sulla consolle e cercare di danneggiare o fare cadere la bambola ivi poggiata

Beppe, Mario scalare divani e poltrone lasciando più possibile i segni delle unghie

Camera nostra

Beppe, Mario ispezionare l'interno degli armadi alla ricerca di cucce calde

Beppe, Mario dormire per un tempo indefinito nelle cucce calde trovate

qualsiasi stanza

Beppe, Mario massacrare le povere piante svuotando i vasi della terra in essi contenuta e gettarla ovunque

Beppe, Mario svegliare subito chiunque stia dormendo per ricevere un po' di attenzione

Beppe, Mario giocherellare con gli utensili più puzzolenti del caso

Beppe, Mario tentare di introdursi furtivamente in ogni stanza non appena si apre la porta, facendovisi di preferenza chiudere dentro

Qualcuno ne vuole uno ? :P

Gianni

Inviato

Due furetti (Mustela Putorius Furo) che quando non dormono (18 - 20 ore al giorno) combinano tutti i guai possibili, come da seguente elenco delle competenze di ciascuno:

Mansionario dei furetti

Ma i prossimi, magari di pelouche? :D

Inviato

2 Tartarughe d'acqua

1 Canarino Rosso

e il mio migliore amico Lion un pastore tedesco che è con me da circa 6 anni :)

• ADMIN
Staff
Inviato

Svariati pesciolini (Ciclidi sud Americani)

Awards

Inviato

io ho mio fratello e sinceramente mi basta :P :P :P :P :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.